14 aprile 11, 23:06 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Rinnovo anche qui i complimenti per l'impianto luci. Dall'ultima foto mi sembra che i fori sul ponte posteriore siano aperti. Mi raccomando chiudili altrimenti da li entra acqua, terra.... insomma di tutto!
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
15 aprile 11, 00:05 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| si quei fori sono ancora aperti... ma adesso ho intenzione di smontare i ponti e riempirli di grasso trasparente al silicone.. poi ovviamente metto le viti a quei fori... ma tu Minelli hai mica capito a cosa servono quei fori? servono mica per qualche upgrade?
|
15 aprile 11, 22:29 | #123 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS | |
17 aprile 11, 16:15 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: padova
| oggi il mio scx a iniziato a fare i primi metri (misto roccia e terra niente male)mi sono subito reso conto che ho sbagliato a mettere il piombo pure sulla ruota di scorta (troppo peso in alto), dopo o notato che rispetto all'scx che mi hanno fregato questo e un po più legato nel twist posteriore...... può essere causa del troppo peso (attualmente ho 75gr per ruota più 5gr a destra e 5 a sinistra sul ponte per un totale di 135gr al posteriore, all'anteriore ho il peso di 80 gr per ruota, i 10 gr sul ponte per un totaledi 170 gr più il peso della batteria una lipo da 4600 della orion.....comincero col levare il peso nella ruota di scorta e dopo controllero i link e gli ammortizatori............nel frattempo accetto qualsiasi consiglio
__________________ sempre giu a manetta!!!!! |
17 aprile 11, 17:55 | #127 (permalink) Top |
|
Si si togli il peso dalla ruota di scorta che è solo dannoso: alza il baricentro contribuendo, nei passaggi laterali, a rovesciare il mezzo. Se non vuoi esagerare troppo con i pesi nelle ruote puoi abbracciare la filosofia di chi preferisce appesantire i ponti: ti consiglio di aprirli e riempirli di grasso; così saranno impermeabili e peseranno di più. Io stesso ho appesantito tanto le ruote che i ponti.
18 aprile 11, 13:36 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
Innanzitutto complimenti,veramente divertente e molto ben dettagliato!A dirla tutta questa categoria mi ha sempre affascinato quanto non ci abbia mai capito una cippa! Mi piacerebbe farmi su un aggeggetto così,però senza spendere un patrimonio,ho visto anche dei bei 1/8 però oltre che alle prestazioni volevo mantenere anche il fattore dei particolari in quanto molto realistici! Voi che dite con 3 o 4cento euri ci si fa a portare a casa qualcosa di abbastanza valido per il cazzeggio! |
18 aprile 11, 14:13 | #130 (permalink) Top |
|
Grazie per i complimenti! Con 400 euro dovresti riuscire ad iniziare con qualche cosa di molto buono. L'altrenativa è anche quella di costruire da zero un mezzo unico (prendendo pezzi di mezzi differenti). Molti lo fanno ed è anche gratificante; ovviamente in tal caso devi avere l'attrezzatura giusta e un pò di manualità. Inoltre credo che a conti fatti venga a costare un pò di più.
Bookmarks |
| |