08 aprile 11, 23:42 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Si, ho una pila dedicata (NiMh a cinque elementi ma adesso metto una Lipetta che è più leggera e meno ingombrante). Non è obbligatorio ma io preferisco fare così. Altrimenti la presa della centralina è fatta in modo tale da poter essere connessa anche alla batteria principale senza dover modificare nulla (al massimo sostituire solo i connettori che sono Tamiya).
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
09 aprile 11, 20:01 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: padova
|
ciao minelli....... ho ripreso l'scx10 honcho da due settimane, ma non ho ancora finito di montarlo perche sto cercando di fare le cose con calma e molta cura. Non ho ancora deciso che colore fare la carozzeria ( accetto consigli), il pianale posteriore l'ho fatto nero comunque spero di finire il tutto per il prossimo wikend cosi vado a farle sgranchire le gomme
__________________ sempre giu a manetta!!!!! |
09 aprile 11, 21:33 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
si diciamo che la provincia di Spezia offre molti posti sia di montagna che scogliere dove far arrampicare i nostri scaler | |
09 aprile 11, 23:02 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Dai dai monta e poi posta qualche fotuzza. Io approfitto per postare un breve video per illustrare le ultime modifiche (soprattutto estetiche) del mio mezzo. YouTube - Axial SCX10 Honcho In particolare tra le ultime modifiche artigianali ci sono la griglia per la presa d'aria all'anteriore e il telo che copre il tubolare posteriore.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS | |
11 aprile 11, 02:21 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: padova
| Citazione:
__________________ sempre giu a manetta!!!!! | |
14 aprile 11, 21:55 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
OT: non ci credo SDI pure te... evvai... ... tornando all'honcho del nostro amico Minelli: non avevo fatto caso alla griglia per l'aria anteriore.. ottimo lavoro... la location delle foto è molto bella... anche io ho due foto dell'impianto luci appena installato: come ti ho gia detto nell'altro forum riguardo al problema che ho avuto , altro non è che una "Y" diffettosa con un falso contatto... ne sto cercando un'altra in rete... |
Bookmarks |
| |