31 marzo 11, 09:57 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Spettacolare! Hai tanti bei posti dove fare escursioni... beato te! Io a Roma sono un pò limitato da questo punto di vista. Comunque questo Honcho sta macinando km!
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
03 aprile 11, 23:44 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
oggi ho fatto un'uscita con un ragazzo conosciuto sul forum S&C YouTube - Castagnola , RC Scaler Avventura Kola72 meet Crazymi SCX10 AXIAL Honcho.wmv sembra piu Crawler che Scaler |
04 aprile 11, 23:43 | #105 (permalink) Top |
|
Bel video! Il percorso non era male; magari un pò esagerato solo in alcuni passaggi. Comunque molto "scale", complimenti! P.S: fantastico l'estintore che hai realizzato!
06 aprile 11, 23:08 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
ci vuole un sacco di tempo ma piano piano... il percorso era decisamente esagerato ma il ragazzo che era insieme a me nel video , usa lo scaler come un crawler... e sinceramente sono rimasto stupito come si arrampicano per le rocce prossimamente cambio percorso ... | |
07 aprile 11, 17:11 | #107 (permalink) Top |
|
Non si finisce mai di fare modifiche! Anche io attualmente sto apportando alcune migliorie e quando sembra di aver finito escono nuovi spunti! Per ora però lascio stare gli interni. Non sono ancora abbastanza bravo da poterli realizzare con la precisione che ho in mente; inoltre li vorrei fare su una carrozza in ABS. Per ora ho deciso di portare al limite questa carrozza in lexan... vediamo cosa ne esce fuori!
08 aprile 11, 12:15 | #109 (permalink) Top |
|
Per la centralina è tutto molto semplice. Dato che tutte le luci che ho sul mio mezzo sono attaccate alla carrozzeria io l'ho fissata con del biadesivo sul tetto del modello (lontano da schizzi). Poi basta collegare le varie spinette e la batteria (anche questa l'ho fissata solidalmente alla carrozzeria così quando tolgo la scocca non devo scollegare nulla). L'unica cosa rognosa è la sistemazione dei cavi. Dentro comunque trovi dei gancetti molto utili in tal senso. Per qualsiasi info comunque chiedi pure.
Bookmarks |
| |