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Vecchio 23 marzo 10, 17:20   #11 (permalink)  Top
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Vedo che il campione del mondo 2.2 usa un Losi comp con un Xcelorin 21.5.... l'xcelorin lo eviterei ma un 21.5 ha una coppia notevole tipo un 1300kv e credo proprio che non scaldi così tanto. Come batterie partirei da delle mastodontiche 2s o 3s da 5000 mah, le ho già , lo so sono enormi ma siccome le ho già parto da quelle.

Il punto è che dopo i Revi , il Rustler, la eight non voglio spendere troppo e già così sui 350 partono. Se pensassi ad un Super mi partirebbero 800 euro troppi per un crawler che voglio usare per divertimento ma non per competere come farò invece con la eight. Addirittura pensavo ad un night crawler RTR ma vorrei qualcosa di meglio senza spendere un patrimonio, solo per divertirmi sulle rocce o nei boschi , stando attendi ai maniaci con l'impermeabile

In sostanza, scartando il blocco assi posteriori a anteriore per il momento, immagino che abbiano già tutti i diff bloccati altrimenti come si bloccano o che senso ha lasciarli sbloccati se devono arrampicare ??

Ovviamente sono nel mondo dei crawler da pochi gg anche se è da parecchio che ne vorrei uno quindi qualsiasi stupidata abbia detto corregetemi pure, sono qui per imparare

grazie
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 17:52   #12 (permalink)  Top
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il campione del mondo lo usa 5 minuti per la gara... non una mattinata nel bosco. se leggi a fondo noterai che in diversi hanno usato il 21.5 e hanno dato delle belle scaldate...

i blocchi via radio per adesso li ha solo il summit ma non è un crawler.. quindi ponti bloccati e via... ( ameno che tu non voglia intraprendere la via dell'autocostruzione o usare i ponti tlt tamiya che hanno la possibilità di montare i blocchi via radio con una modifica tedesca che però costa quanto il losi.. )

permettimi di insistere su un axial... lo trovi a 269 euro, molto meno del losi, ti bastano poi 10 euro di regolatore tamiya quello scarso incluso in qualsiasi kit tamiya e una 20 di euro per un motore 55 spire... e sei a posto, è un mezzo valido, che si presta a mille modifiche, con una facilità di reperire pezzi di ricambio esagerata... nella versione cattiva (quella arancio) non è neanche brutto a vedersi... ( quello verde a me non piace proprio)
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Vecchio 23 marzo 10, 17:58   #13 (permalink)  Top
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Continuo a non afferrare se appena comprati hanno i diff bloccati ( non gli assi, proprio i diff )
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Vecchio 23 marzo 10, 18:02   #14 (permalink)  Top
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Comunque nelle competizioni tutti usano il blocco assi da radio , si sceglie o davanti o dietro o posizione neutra, col terzo canale, al volo dalla radio mentre si scala.

Era questo che intendevi ?
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Vecchio 23 marzo 10, 18:04   #15 (permalink)  Top
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DIPENDE da che modello compri. alcuni hanno il palo direttamente, altri hanno il differenziale con un monoblocco da metterci dentro, altri hanno il differnziale libero e te la devi spicciare tu....

assi o ponti o differenziali è uguale... c'è solo quello dentro al ponte...

EDIT: il dig è una parte opzionale dell'auto.. ognuno se lo fà o lo monta come gli pare.. di solito si blocca il posteriore...
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Vecchio 23 marzo 10, 18:08   #16 (permalink)  Top
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Per esempio, mettendo un mini servo qui -> Losi: 1/10 Comp Crawler Race Roller: Losi (LOSA0051) più una radio con 3 canali di cui l'ausiliario a tre posizioni ( avanti - dietro - neutro ) fa quello che dicevo, io ho una DX3E per la eight e credo che con una ricevente possa fare il giochino di bloccare a scelta o l'asse davanti o quello dietro o lasciare neutro 4WD, + un mini servo come si vede dal sito.

Leggo ora che il comp crawler ha già i diff bloccati

comunque ci penso bene prima di avere fretta, anzi grazie dei consigli !
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 20:58   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di tittosmodel
 
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Pensaci quanto vuoi , ma molto dipende da quello che devi farci .. vuoi una macchina da "garista" o ti vuoi solo divertire .. no perchè c'è di mezzo diversi € e inutili complicazioni
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