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Vedo che il campione del mondo 2.2 usa un Losi comp con un Xcelorin 21.5.... l'xcelorin lo eviterei ma un 21.5 ha una coppia notevole tipo un 1300kv e credo proprio che non scaldi così tanto. Come batterie partirei da delle mastodontiche 2s o 3s da 5000 mah, le ho già , lo so sono enormi ma siccome le ho già parto da quelle. Il punto è che dopo i Revi , il Rustler, la eight non voglio spendere troppo e già così sui 350 partono. Se pensassi ad un Super mi partirebbero 800 euro ![]() ![]() In sostanza, scartando il blocco assi posteriori a anteriore per il momento, immagino che abbiano già tutti i diff bloccati altrimenti come si bloccano o che senso ha lasciarli sbloccati se devono arrampicare ?? Ovviamente sono nel mondo dei crawler da pochi gg anche se è da parecchio che ne vorrei uno quindi qualsiasi stupidata abbia detto corregetemi pure, sono qui per imparare ![]() grazie |
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il campione del mondo lo usa 5 minuti per la gara... non una mattinata nel bosco. se leggi a fondo noterai che in diversi hanno usato il 21.5 e hanno dato delle belle scaldate... i blocchi via radio per adesso li ha solo il summit ma non è un crawler.. quindi ponti bloccati e via... ( ameno che tu non voglia intraprendere la via dell'autocostruzione o usare i ponti tlt tamiya che hanno la possibilità di montare i blocchi via radio con una modifica tedesca che però costa quanto il losi.. ![]() permettimi di insistere su un axial... lo trovi a 269 euro, molto meno del losi, ti bastano poi 10 euro di regolatore tamiya quello scarso incluso in qualsiasi kit tamiya e una 20 di euro per un motore 55 spire... e sei a posto, è un mezzo valido, che si presta a mille modifiche, con una facilità di reperire pezzi di ricambio esagerata... nella versione cattiva (quella arancio) non è neanche brutto a vedersi... ( quello verde a me non piace proprio) |
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Comunque nelle competizioni tutti usano il blocco assi da radio , si sceglie o davanti o dietro o posizione neutra, col terzo canale, al volo dalla radio mentre si scala. Era questo che intendevi ? |
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DIPENDE da che modello compri. alcuni hanno il palo direttamente, altri hanno il differenziale con un monoblocco da metterci dentro, altri hanno il differnziale libero e te la devi spicciare tu.... assi o ponti o differenziali è uguale... c'è solo quello dentro al ponte... ![]() EDIT: il dig è una parte opzionale dell'auto.. ognuno se lo fà o lo monta come gli pare.. di solito si blocca il posteriore... |
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Per esempio, mettendo un mini servo qui -> Losi: 1/10 Comp Crawler Race Roller: Losi (LOSA0051) più una radio con 3 canali di cui l'ausiliario a tre posizioni ( avanti - dietro - neutro ) fa quello che dicevo, io ho una DX3E per la eight e credo che con una ricevente possa fare il giochino di bloccare a scelta o l'asse davanti o quello dietro o lasciare neutro 4WD, + un mini servo come si vede dal sito. Leggo ora che il comp crawler ha già i diff bloccati ![]() comunque ci penso bene prima di avere fretta, anzi grazie dei consigli ! |
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