23 giugno 11, 15:43 | #72 (permalink) Top |
Guest
|
il telonato dipende molto dalla mia signora, dalla sua macchina da cucire e dal jeans che riesco a trovare.. quindi per adesso ciccia.. bene.. dopo la mattinata da falegname la situazione è questa.. sponde fatte manca i ganci per l'eventuale telone e le chiusure della ribaltina. ] Ultima modifica di ilmax : 23 giugno 18 alle ore 09:50 |
23 giugno 11, 17:04 | #75 (permalink) Top |
Guest
| non mi ricordo bene con questo motore XL, con l'align 600L faccio circa 2-3km ovvero mezz'ora salvo salite estreme, nelle quali consuma un botto in più.. una lipo da 4900 mah se la succhia in 15 minuti per risalire un crinale. ma in discesa diciamo che ti riprendi il consumato.. tutto freno motore e consumi molto bassi intorno all'ora di cammino o qualcosina meno. volendo si può mettere in folle e scendere senza motore a patto di aver giudicato bene dove fermarsi altrimenti quando innesti la marcia potrebbe avere una bella botta. ha comunque la frizione (anzi ne ha 2 perchè c'è pure un parastrappi) ma essendo bello pesante va mandato a modino. adesso col motore più grosso non so più se i consum saranno questi.. immagino di no e dovrò verificare nuovamente.. fossero cambiati in peggio in modo dostanziale rimetterò il vecchio align 600L che lo mandava altrettanto egregiamente. Ultima modifica di wrighi : 23 giugno 11 alle ore 17:10 |
23 giugno 11, 17:07 | #76 (permalink) Top |
User |
Bellissimo! ma miopare di averlo già visto, secondo me almeno una foto l'avevi postata
__________________ www.masali.com |
24 giugno 11, 13:43 | #80 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |