09 aprile 17, 23:14 | #152 (permalink) Top |
User |
Non voglio inquinare il post quindi sarò breve. Il segnale della radio ammazza la potenza della rete diffusa dal PC quindi ricezione non superiore ai 20 m in linea d'aria senza ostacoli di mezzo, risultato direi deludente, peccato perché le immagini sono in alta qualità e con un ritardo minimo. Passo e chiudo
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
22 ottobre 17, 11:12 | #153 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
ho ripristinato le foto andate perdute, colgo l'occasione per linkare l'intera cartella fotografica, mi sono accorto che ci sono tante fotografie di questo camion non presenti nella discussione, in particolare relative alle prime fasi di costruzione. https://postimg.org/gallery/1a6bp7pc0/ |
20 giugno 18, 18:23 | #154 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi almeno fin quando l'admin non si inventerà un correttivo automatico capace di trasformare tutti i postimg .org in postimg.cc le foto presnti sul forum non si vedranno e le mie discussioni insieme a quelle di tutti gli utenti che si sono appaoggiati a postimage saranno tristemente di solo testo quindi rinnovo il nuovo indirizzo della gallery purtropppo non posso fare altro. https://postimg.cc/gallery/1a6bp7pc0/ | |
22 giugno 18, 14:54 | #156 (permalink) Top | |
| Citazione:
e questo solo io.. messi come me ci sono molti altri utenti compresi alcuni senior importanti per i loro contenuti, ho fatto un giro e la situazione è sconfortante. purtroppo è solo questione di scelte sbagliate, magari in buonafede ma che hanno portato a questo stato di cose e non può gravare su un solo moderatore il compito di mantenere attive le foto del forum, certamente ammirabile la tua passione.. le scelte free sbagliate hanno conseguenze, è stato sbagliato appoggiarsi a photobucket e molti forums hanno modificato le loro regole per correre ai ripari, inviti a editare,mod che si sono offerti di fare da intermediari, qualcuno ha acquisito in blocco tutte le foto bucate e le ha ripristinate su i suoi server. gli utenti di questi forum penso che possano essere ancora ben contenti delle proprie scelte free nonstante i fotohost sbagliati e la sfortuna di esserci incappati. mentre gli utenti che vedono morire i forums nell'abbadono e nella trascuratezza possono aggiungerli alla loro lista personale di sbagli free fatti in buonafede e per colpa di nessuno, passioni effimere durate fin quando l'ultimo appassionato ci ha potuto mettere una pezza. la passione è una grande cosa, e ripeto quanto sia ammirabile la tua dedizione, ma è anche una gran fregatura, non puoi essere solo in mezzo a un monte di gente alla quale ormai non gli frega più nulla. | |
23 giugno 18, 22:49 | #158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo se il sito cambia indirizzo, se invece mette offline le foto non c'è nulla da fare ovviamente. Inviato da Huawei Nuova
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
21 ottobre 22, 21:15 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2021
|
Buon pomeriggio da Carlo. In questo momento vivo a Fanfulla, ma tra due mesi mi trasferirò vicino Firenze. La mia azienda mi permette di lavorare in smart-working e questo per me è un grande vantaggio perchè posso dedicarmi con maggiore frequenza ai miei hobby preferiti. Non ho mai avuto in mente di costruire camion, però il post di LibeccioSW mi ha davvero incuriosito. Io ho una roulotte tipo questa: https://www.truck1-it.com/camper/car...-a6395092.html e mi piacerebbe impratichirmi per ideare qualcosa vista la mia buona manualità. Se avete dei suggerimenti per iniziare saranno ben graditi!
|
Bookmarks |
| |