05 marzo 17, 17:15 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
adoro questo camion,sopratutto perchè è un mezzo che non rimane sulla mensola ma viene utilizzato..per farmi un'idea delle dimensioni le gomme badlands sono serie 30 su cerchio maximizer oppure sono 3.8 , 2.2 o altre misure ?
|
05 marzo 17, 18:44 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
te li meritavi bene anche durante, ma è giunta l'ora di farti i miei complimenti, spettacolare creatura, e restauro master class!
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
05 marzo 17, 23:14 | #143 (permalink) Top |
User |
Quando leggo qui resto semplicemente a bocca aperta. Il top sarebbe montare la microcamera su un microservo in modo da poterla ruotare per guardarsi attorno, non ti avanza un canale sulla radio?
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
05 marzo 17, 23:38 | #144 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
grazie pesa 9,8kg e monta badlands 3.2 su cerchi maximizer, misura poco meno di un metro. è stato in una marea di posti, qualcuno anche piuttosto impegnativo come la Serra delle Gravare il monte San Nicola e il passo dell'orso, lago vivo, percorsi vicino a Pesacasseroli in Abruzzo.. è stato sul passo radici a -17° giochino che alle lipo ha fatto malissimo.. lago Santo e lago Baccio sull'appenino modenese, svariate girate nei dintorni di Firenze e pure al mare da Talamone fino ad Albinia via spiaggia.. altro giochino che gli ha fatto malissimo pure peggio della neve. e alla fine tirando le somme scopri che fare più di 100km è semplicissimo. ma si vede anche eh.. di magagne ne sono venute fuori parecchie, andava rimesso prima che cadesse davvero a pezzi. |
06 marzo 17, 09:51 | #145 (permalink) Top |
|
vista la pioggia ho continuato il lavoro d''officina modificando il paraurti, ho aggiunto 4 fari, adesso sto aspettando che arrivino i led per finire la modifica. Ultima modifica di ilmax : 22 giugno 18 alle ore 08:24 |
10 marzo 17, 22:12 | #146 (permalink) Top |
|
sono arrivati i led.. ho un botto di luce ho provato a mandarlo in fpv al buio completo e la telecamera è un pò al limite, 2 metri circa di visuale abbastanza definita. ad ogni modo è un gadget.. dubito che farò mai fpv di notte a giro per i boschi. Ultima modifica di ilmax : 22 giugno 18 alle ore 08:22 |
01 aprile 17, 23:24 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come invii le immagini, dove le visualizzi e che a che distanza puoi andare? Mi ha sempre affascinato moltissimo questa cosa
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci | |
02 aprile 17, 00:10 | #149 (permalink) Top | |
| Citazione:
ricevo su un monitor diversity che ho fissato al radiocomando.. oppure con i goggles ma chiaramente è pericoloso camminarci la distanza è poca, 20mt circa ma alla fine va bene per questo uso e le barchette.. non ci vado lontano in ogni caso e 20 metri mi bastano. la qualità d'immagine è sufficente a capire cosa stai facendo ma non di più. la guida fpv è divertente, guido a tutti gli effetti senza problemi, almeno su strada sterrata. sul sentiero tra sassi e radici invece scordati di capire cosa stai facendo.. a limite intuisci che sei incastrato in qualche modo e non procedi avanti. ad ogni modo la cam fpv è un gadget almeno per me, non mi porterei l'fpv su per crinali e sentieri impegnativi. tanto pè inutile credere di guidare come si fosse a bordo di una Jeep nemmeno se montassi un servo che mi permettesse di ruotare la cam per guardarmi attorno.. domenica scorsa ho fatto alcuni video fpv ma non li ho ancora caricati in rete. | |
02 aprile 17, 01:01 | #150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una cosa così l'ho fatta anche io con un pc, uno smartphone con un programmino apposta e una rete wifi (che puoi comodamente generare con un'altro smartphone o con un pc e 2 comandi da CMD). Il raggio è più o meno 20 metri, adottando qualche accorgimento lo si può portare a 30, forse 40, le immagini se le vuoi con poco ritardo sono di scarsa qualità ma se vuoi per qualche motivo vedere nei patricolari dal PC aumenti la qualità in un attimo e vedi in FULL-HD, in più controlli l'autofocus, il led e lo zoom digitale del telefono. Giochino molto divertente ma non utile
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci Ultima modifica di franci : 02 aprile 17 alle ore 01:04 | |
Bookmarks |
| |