25 gennaio 10, 15:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| Spektrum DX7 e creawler?
Ciao a tutti, sono nuovo della sezione in quanto finora solo elicotterista...ma sto per acquistare un crawler Bully della RC4WD, quindi motori sugli assi ed un ESC; monterò anche la scheda elettronica per poter gestire singolarmente i motori nel "dig". A tal proposito vi chiedo se secondo voi può essere utilizzata la radio DX7 (che possiedo), utilizzando lo switch a 3 posizioni del "Flight mode" legato al canale AUX2 nel quale collegare il dig switch. Inoltre, l'ESC dovrebbe riconoscere lo stick del gas sia marcia avanti che retro, giusto? So che la DX3 sarebbe più indicata, ma se posso risparmiare 300...
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
26 gennaio 10, 14:47 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma qualcuno mi pare usi la DX6-7 anche con le auto...comunque in teoria uno stick in avanti vuol dire marcia avanti, indietro fa la retro giusto? Il discorso del canale Aux è semplicemente un interruttore a 3 posizioni a cui assegno i valori -100, 0, +100. Qualcuno che fa crawling usa il Dig Switch? Io mi sono documentato unicamente sui forum americani e lì quasi tutti lo usano.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi | |
26 gennaio 10, 23:53 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensavo di gestire la marcia con lo stick sinistro ed il destro (senza molla perchè in Mode1) per sterzare, col dito pronto sullo switch per il dig.Dovrebbe andare così giusto?
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi | |
Bookmarks |
| |