28 aprile 09, 10:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: Agnone
| Che modelli sono??? - off road -
Ciao ragazzi chi mi sa dare una mano a riconoscere questi modelli??? YouTube - Mario Trophy 2008, 4x4 off road trial competition Ma in italia si trovano eventualmente o abbiamo qualche cosa di simile??? Mi aiutate mi piace troppo fare quello che fanno questi pazzoidi, e sinceramente nel posto in cui mi trovo mi permetterebbe di fare tutto quello che fanno loro. Grazie a tutti. |
28 aprile 09, 10:13 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
sono dei crowler ... un paio di quelle sembrano dei savage delle hpi altri sono tamiya .... ne trovi alcuni di questi qui - HelyGo - Auto elettriche in fondo nella sezione crawler e monster truck. hanno rapporti bassassimi e motori con altissimi spiraggi ...
__________________ |
29 aprile 09, 23:18 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Per la precisione, nel video più che dei crawlers puri ci sono degli "scrawlers" e degli scalers. In parole povere: i crawlers sono gli arrampiacatori puri, senza fronzoli, molto agili; gli scalers sono riproduzioni il più possibile fedeli dei 4x4 reali, più goffi dei crawlers; gli "scrawlers" sono un mix tra i due tipi di modelli. Quanto alle marche, senza vedere i telai sottostanti è difficile dire; mi pare di scorgere alcuni telai Axial e qualche Highlift Tamiya. |
Bookmarks |
| |