25 febbraio 09, 15:25 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
|
Allora: ho' 2 pacchi batterie a lipo da 11.1V,semplicemente volevo sfruttarle,per questo motivo ho' chiesto se ci fosse un regolatore di tensione,e poi anche per il semplice fatto che secondo me piazzare sull'AX10 un pacco batt lipo a 3S e' molto + semplice rispetto a un pacco a NI-MH a 7 celle, ho' provato a smembrare il pacco a 6 celle per ricavare un pacco sdoppiato a 3+3 da mettere sul ponte ant,ma ho' riscontrato un problemino quando si va in twist,praticamente urtano sotto la carrozza originale,(versione arancione artr)da non permettere all'ax10 di twistare a dovere,per questo motivo sto' in cerca di un regolatore di tensione. Voi se avete riscontrato il mio stesso problema come lo avete risolto? -------------------------------------------------------------------------- PER ilmax: penso che ai perffettamente ragione a riguardo del motore. Ho' letto un bel po' a riguardo dei motori da crawler,mi sa che ci rimango quello a 55T,tanto i crawler sono fatti x scalare no per correre. |
Bookmarks |
| |