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Vecchio 24 febbraio 09, 22:26   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di saetta
 
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Stavo pensando se ci saranno in commercio dei regolatori di tensione con entrata a 11.1v e uscita a 8.4v?
farebbe proprio al caso mio,
mi fareste sapere?
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 00:07   #12 (permalink)  Top
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E se invece di tribolare tanto provi semplicemente a mettere un motore con meno spire e un pignone con più denti?

Comunque a mio modestissimo parere, finisci con lo snaturare il tuo ottimo crawler...
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 09:01   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da saetta Visualizza messaggio
Stavo pensando se ci saranno in commercio dei regolatori di tensione con entrata a 11.1v e uscita a 8.4v?
farebbe proprio al caso mio,
mi fareste sapere?
e cosa te ne faresti? tanto vale mettere le nimh da 8,4...
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scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 15:25   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di saetta
 
Data registr.: 24-08-2008
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Allora:
ho' 2 pacchi batterie a lipo da 11.1V,semplicemente volevo sfruttarle,per questo motivo ho' chiesto se ci fosse un regolatore di tensione,e poi anche per il semplice fatto che secondo me piazzare sull'AX10 un pacco batt lipo a
3S e' molto + semplice rispetto a un pacco a NI-MH a 7 celle,
ho' provato a smembrare il pacco a 6 celle per ricavare un pacco sdoppiato a
3+3 da mettere sul ponte ant,ma ho' riscontrato un problemino quando si va in twist,praticamente urtano sotto la carrozza originale,(versione arancione artr)da non permettere all'ax10 di twistare a dovere,per questo motivo sto' in cerca di un regolatore di tensione.
Voi se avete riscontrato il mio stesso problema come lo avete risolto?

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PER ilmax:
penso che ai perffettamente ragione a riguardo del motore.
Ho' letto un bel po' a riguardo dei motori da crawler,mi sa che ci rimango quello a 55T,tanto i crawler sono fatti x scalare no per correre.
saetta non è collegato   Rispondi citando
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