02 febbraio 09, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2007 Residenza: roma
| problemi e consigli crawling
sono un nuovo possessore di un bellissimo tlt della tamiya e volevo dei consigli da persone più esperte di me in questo campo.. per semi-bloccare il differenziale anteriore? per farlo andare piano (intendo un movimento millimetrico) con tutta la potenza disponibile che elettronica dovrei mettere? un motore a 90T andrebbe bene? consigli.. consigli.. consigli.. |
03 febbraio 09, 18:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
ci sono alcuni buoni prodotti già creati per le esigenze dei crawler, per esempio la novak ha già fatto combo esc + motore che non sono male e non costano nemmeno molto, prova a dare un occhiata sul sito della novak....
|
03 febbraio 09, 21:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
bè poi sicuramente ne verranno altri, dato che tutto sommato è abbastanza recente come "disciplina".... io ho il mini rock della losi, la centralina e il motore son davvero stati ben concepiti, il gas è precisissimo e la coppia è eccezionale, lo prendi per una ruota e gira su se stesso vorticosamente molto velocemente....veramente ben fatto. |
05 febbraio 09, 21:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Albisola Superiore (SV)
|
per i crawler e gli scalers vanno bene molto gli integy 45t 55t 65t, dipende anche da quante celle usi. i motori a spazzole sono piu' che sufficienti, io ad esempio con un pacco 7,4 v lipo da 1800 mah ci giri piu' di un ora un integy 45t su di un axial ci giro piu' di un ora. questo e' un forum solo per scalers e crawlers dove potrai trovare tante risposte Scalers & Crawlers - Powered by vBulletin |
Bookmarks |
| |