![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
sicuri di non avere problemi di tiranteria?? l'angolo di sterzata è uguale sia a destra che a sinistra? cmq farei come ha detto cavi... tienila sollevata, accellera, sterza, e vedi che succede ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Arieccoci . Ieri in pista il problema si è ripresentato . Ad un certo punto pareva che il paracolpi toccava prima l'asfalto e non facendo aderire le gomme(solo girando a dx ??? ![]() Tolto il bumper ... tale e quale ![]() Ricontrollato convergenza etc . .... mi hanno consigliato di controllare il differenziale e di riempirlo con grasso a1milione e di mettere i braccetti di rinforzo ant e post . Stamattina in pista ho aperto un pochino in più la convergenza anteriore e un pò è migliorata , ma ad un certo punto ho perso un grano e la post.dx non aveva più tiro ( me ne sono accorto a casa ... ) Allorchè mi sono messo d'impegno e l'ho smontata TUTTA !( ... è stata la prima volta ...) ![]() Ho ingrassato i due differenziali e ri-riregolato le varie misurazioni . Domani pomeriggio andiamo a provare di nuovo . In ogni caso il mezzo serve al Mugneto junior per farsi i pollici , ma siccome vedo che pur con una macchina "sgangherata" riesce a stare in pista decentemente, mi piacerebbe rendergliela guidabile al meglio . Sò che non è il mezzo che potrà portarlo allle Olimpiadi , ma che almeno si diverta e non faccia tribolare troppo il meccanico (io ) ![]() grazie a tutti , vi tengo aggiornati ![]() Devo comunque ringraziare il team Bianchi per la pazienza ed i consigli
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come scoprire la gradazione dell'Olio? | Entony93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 22 luglio 08 15:31 |
Diodo..per lo stepdown. Oggetto da scoprire. | teobeer | Circuiti Elettronici | 0 | 24 giugno 08 21:44 |
Ho una curiosità da scoprire.... | fabribe84 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 06 aprile 08 21:04 |
problema | simone81 | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 febbraio 08 13:09 |
Problema? | ambient | Segnalazione Bug e consigli | 24 | 02 giugno 07 14:36 |