![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
non abbiamo nulla contro i principianti, solo che prima di chiedere una cosa sarebbe bene cercarla sul forum, e quasi nessuno fa cosí...... | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]()
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: vicenza
|
la carburazione è difficile da capire su un testo, per capirla bisogna fare pratica, per questo continuano a fare le stesse domande. e poi non dobbiamo essere negativi, provare non fa male, dopo come va va, però almeno ci abbiamo provato, non bisogna arrendersi mai!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
si ma se invece di mettersi al pc a chiedere come carburare andassero fuori a smanettare con le viti capirebbero prima, io ho imparato da solo spegnendo e fumando come un ossesso, se uno vuole usare il modello come la gig nikko che accendi l'interruttore e va può anche lasciar perdere il modellismo.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
io e altri utenti pensavamo di dividere la nostra sezione in meccanica, carburazione ecc.... http://www.baronerosso.it/forum/auto...vemente-3.html |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Miglioria differenziali | 7.5sports | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 08 giugno 08 16:00 |
migliorìa funzione Search | jollyboss | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 16 marzo 08 20:12 |
La nostra ultima follia!!!! | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 29 settembre 07 09:25 |
Complimenti per l'apertura della sezione | flyer | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 30 novembre 04 18:44 |