![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| aiuto a ferragosto: dischi freni savage!!!
ciao a tutti, c'è qualche anima pia che non sia andata ad ingozzarsi da qualche parte che mi possa far capire (meglio se con foto dimostrative) come si montano questi dischi Modellismo dinamico radiocomandato - 87055 - DUAL FIBERGLASS BRAKE DISK 19X35X2.5mm / PLATE SET per il savage 21?!soprattutto per quanto riguarda le rondelline in dotazione?! grazie mille a tutti PS: come è andata l'abbuffata?! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| ![]() ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per i due dischi immagino che vadano inseriti e sorretti dai tre fermi in acciaio (scusate ma non conosco i termini esatti). non c'è nessuno che li ha già messi su e può farmi vedere una foto?! grazie mille | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
gnam .. gnam... bei freni .. gnammm... e si si .. sto ancora a magniare.. vero verissimo ![]() gnammmmmmmm burppp..... 1 freno solo.. azz ma che razza di savi ai preso ? 1 dei primi vecchia serie ?
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
mmmmmmmmmmmmmm ma sotto , te giri senza protezione ? ![]() male moooolto male.. male malissimoooo ![]() gli vuoi male al tuo savi vero ... verissimo ![]()
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
grazie mille francescorosso, è proprio quello di cui avevo bisogno avevo pensato che potesse essere quello il modo migliore, ma non volevo azzardare. E' grazie a persone come te ed ai contributi semplici ed efficaci che forum come questo vanno avanti, invogliando anche i principianti a continuare, a partecipare, piuttosto che mollare tutto. A volte non ci si ferma a pensare che dall'altra parte del monitor potrebbe esserci qualcuno che non trova nessuno a cui chiedere un consiglio e che si rivolge a forum come questo. Che purtroppo, però, a volte sono frequentati da "cattivi maestri", in grado di dire solo: vado via perché qui non ho niente da imparare!, oppure postare apprezzamenti non richiesti sui mezzi e sulle possibilità altrui. Grazie ancora e scusa lo sfogo, ma purtroppo non riesco proprio a capire perché chi non vuole o non può dare una mano non riesca a fermarsi dal postare ugualmente, dando soluzioni tautologiche inutili e non richieste Ciao e grazie per le foto, mi saranno utili MAssi |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ christian cavicchioli | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' vero hai proprio ragione tu!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Freni Savage X | cobrakx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 14 luglio 08 15:15 |
Ferragosto al Vettore | marcopatton | Aeromodellismo Alianti | 7 | 19 agosto 07 00:24 |
Ferragosto......... | sargonm | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 18 agosto 07 11:58 |
Novak 4300 SS aiuto...i freni!!! | Mister D | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 04 aprile 07 00:47 |