![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2008
| estetica automodelli
ciao a tutti..qualcuno di voi conosce le tecniche per verniciare il lexan, mi spiego, visto che si deve verniciare dall interno il mio problema e come traferire il disegno rovesciato e copme creare le diverse sfumature, oppure invece della verniciatura mi sapete dire come creare degli adesivi plastificati o altre tecniche, ditemi voi qualcosa... grazie in anticipo...ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Per stamparli stampante laser e fogli trasparenti adesivi (li vendono in cartoleria), oppure vendono anche i fogli trasparenti adesivi per le stampanti a getto ma vengono una schifezza ![]()
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Automodelli autocostruiti | danny36 | Automodellismo | 0 | 29 agosto 07 18:13 |
I vostri automodelli! | Marco Cen Fun Factor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 24 agosto 07 10:56 |
Foto automodelli..... | rosariok24 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 26 giugno 07 14:01 |
Regolatore per automodelli!!!!! | kenobi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 03 maggio 07 21:26 |
estetica, performance, facilita, etc...? | faryska | Aeromodellismo | 10 | 16 marzo 05 11:07 |