13 agosto 08, 23:22 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
io mi sono trovato sempre bene con i ultimate poi provero i famosi mugen
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
15 agosto 08, 11:21 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Ho quasi terminato il rodaggio sono al dodicesimo pieno e mi manca solo 1\4 di roga al dieci per aver fatto 1 litro !!!! Al dodicesimo pieno ho smagrito di 1\4 e ho allentato sempre di 1\4 di giro il grano del cambio.............ora la seconda entra che una bellezza !!!!!!
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
15 agosto 08, 18:55 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
indirizzo ? io sto a grosseto.. lui a follonica ? ce un po di distanza !! o intendevi qualcosaltro ? p.s. traditore.. oggi non si venuto in pista
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
16 agosto 08, 14:39 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oltretutto abitiamo a 40 km di distanza!
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
19 agosto 08, 15:27 | #38 (permalink) Top |
|
Finalmente !!!!!!! Rodaggio finito !!!!!! 1 litro di roga andato in fumo !!!!! Ora la macchina va come un missile !!!!
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
22 gennaio 09, 10:55 | #40 (permalink) Top |
User | ts4n plus
CIAO RAGAZZZI , SONO NUOVO DEL FORUM...subito ho aperto questa discussione per la ts4n plus dato che anche io l'ho comperata una settimana fa... essendo già stato in possesso della ts4n sport v 2 sono voluto passare a questo gioiellino semplicemente per il box ricevente-batteria chiuso(ottima invenzione)ed il telaio più rinforzato... la macchina è perfettamente indentica a livello di meccanica con la sua antenata ts4n sport e posso assicurare a tutti voi che è davvero un ottimo modello , competitivo con un motorino che è davvero un ciuccio di combattimento! io feci un ottima carburazione grazie alle guide di internett e non per vantarmene, ma non ho mai trovato un modellino scala 1:10 monomarcia che faccia 70 all'ora con una ripresa di fuoco!!!! unico difetto ma molto ovvio è che non può prendere botte pesanti ma in compenso i pezzi di ricambio sono reperibilissimi da pertutto e ad un prezzo moderato. |
Bookmarks |
| |