![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2007 Residenza: chieti
| ![]()
ciao ragazzi ho dei problemi con il mio vecchio motore, un meccanico mi ha detto che è ingrippato, ma adesso lo sto smontando per vedere come sono messi i cuscinetti. nel caso sia da sostituire, secondo voi come va il novarossi? E' facile da carburare? leggevo di questo modello MOTORE A SCOPPIO DA COMPETIZIONE NOVAROSSI N21B 2001 BF su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo oppure si accettano consigli....la mia è una kyoscho inferno RTR ![]()
__________________ ![]() Kyoscho inferno 7.5 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
con gli stessi soldi ti prendi un sts d21b che va 1000000 volte + forte ed è semplice da carburare ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| nn è molto performante per il nome che porta...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Fioroni OP-01 ![]()
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Io sulla mia storm evo ho un picco p3.21 e ai bassi va da paura !! Io, fossi in te andrei sul sicuro e prenderei il picco !! ![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TT-01: Quale variatore e quale motore? | Alesanco | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 14 settembre 08 20:06 |
nuovo buggy, ma quale? | kavraptor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 17 luglio 08 00:19 |
quale miscela usare per un automodello nuovo? | ivan74 | Modellismo | 6 | 09 aprile 08 23:28 |
Quale motore e quale elica usare? Riduttore? | flanagan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 15 aprile 05 18:59 |
quale micro servo? nuovo gws velocissimo!!! | gigit | Elimodellismo in Generale | 3 | 21 settembre 04 09:32 |