10 agosto 08, 05:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Fossacesia
| info su 1:8 off
ciao a tutti, ho una kyosho fw05T+ e devo dire che mi ci sto divertendo molto e come ingresso nel mondo del modellismo in particolare dell'RC a scoppio e' stata una bella esperienza. Adesso pero' mi sento un po' limitato a girare negli spiazzali,mi viene voglia di fare qualche saltino,un giretto su una strada brecciata,ecc.... Insomma voglio prendere anche un 1:8 off road,dall'alto delle vostre conoscenze cosa mi consigliate??? RTR o da assemblare??sicuramente non sono uguali le spese pero' non vorrei ritrovarmi con un "cesso" che si rompe alla prima escursione fuori strada. Da premettere che non voglio fare gare e vorrei cmq qualcosa che abbia una buona reperibilita' per i ricambi. aspetto i vostri pareri e vi ringrazio cosi' non mi fate fare una spesa sbagliata |
10 agosto 08, 10:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
ma dato che nn vuoi fare gare, ti consiglio la hobbytech str8 RTR ottima macchina con un ottimo motore
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
10 agosto 08, 11:51 | #3 (permalink) Top |
User |
Ottima scelta! passa all'off e non te ne penti! Comunque ti consiglio una rtr, poi in seguito se ti appassionerà prendi una in kit... c'è la str8, la gs-storm cl-1... con queste 2 potrai incominciare a girare in pista e divertirti...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
10 agosto 08, 12:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
ormai ce l'ho fissa ma consiglio questa Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC anche io l'ho ordinata e mi dovrebbe arrivare...poi c'è la radio spektrum |
10 agosto 08, 14:28 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
10 agosto 08, 15:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Fossacesia
| mi pare di aver capito di si. beh ovviamente anche il fatto di avere una spektrum nel "tutto compreso" non e' da scartare... sono sempre piu' convinto pero' nell'andare su un kit da costruire,penso che la fase del montaggio sia una delle cose piu' belle per un modellista,poi chiaramente,visti i costi maggiori dovrei fare la macchina a 2 o 3 riprese per non cacciare subito 800-900 euro . |
Bookmarks |
| |