Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 08, 05:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di @lby s2k

Data registr.: 04-06-2008
info su 1:8 off

ciao a tutti,
ho una kyosho fw05T+ e devo dire che mi ci sto divertendo molto e come ingresso nel mondo del modellismo in particolare dell'RC a scoppio e' stata una bella esperienza. Adesso pero' mi sento un po' limitato a girare negli spiazzali,mi viene voglia di fare qualche saltino,un giretto su una strada brecciata,ecc....

Insomma voglio prendere anche un 1:8 off road,dall'alto delle vostre conoscenze cosa mi consigliate???

RTR o da assemblare??sicuramente non sono uguali le spese pero' non vorrei ritrovarmi con un "cesso" che si rompe alla prima escursione fuori strada. Da premettere che non voglio fare gare e vorrei cmq qualcosa che abbia una buona reperibilita' per i ricambi.

aspetto i vostri pareri e vi ringrazio cosi' non mi fate fare una spesa sbagliata
@lby s2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 10:44   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da @lby s2k Visualizza messaggio
ciao a tutti,
ho una kyosho fw05T+ e devo dire che mi ci sto divertendo molto e come ingresso nel mondo del modellismo in particolare dell'RC a scoppio e' stata una bella esperienza. Adesso pero' mi sento un po' limitato a girare negli spiazzali,mi viene voglia di fare qualche saltino,un giretto su una strada brecciata,ecc....

Insomma voglio prendere anche un 1:8 off road,dall'alto delle vostre conoscenze cosa mi consigliate???

RTR o da assemblare??sicuramente non sono uguali le spese pero' non vorrei ritrovarmi con un "cesso" che si rompe alla prima escursione fuori strada. Da premettere che non voglio fare gare e vorrei cmq qualcosa che abbia una buona reperibilita' per i ricambi.

aspetto i vostri pareri e vi ringrazio cosi' non mi fate fare una spesa sbagliata
se la metti su questo piano, ci sarebbe la mugen mbx5 in kit che costa sui 350 euro........però poi ci devi mettere motore, radio e servi (se questi 2 ultimi non li trasferisci dalla fwo5t) quindi,a conti fatti saresti sui 7-800 euro........

ma dato che nn vuoi fare gare, ti consiglio la hobbytech str8 RTR ottima macchina con un ottimo motore

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 11:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Ottima scelta! passa all'off e non te ne penti!
Comunque ti consiglio una rtr, poi in seguito se ti appassionerà prendi una in kit... c'è la str8, la gs-storm cl-1... con queste 2 potrai incominciare a girare in pista e divertirti...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 12:54   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
ormai ce l'ho fissa ma consiglio questa Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC anche io l'ho ordinata e mi dovrebbe arrivare...poi c'è la radio spektrum
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 14:28   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
ormai ce l'ho fissa ma consiglio questa Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC anche io l'ho ordinata e mi dovrebbe arrivare...poi c'è la radio spektrum
si, è un ottima auto!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 14:51   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
si, è un ottima auto!
ma il motore è un 4.6 della losi vero?
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 15:02   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di @lby s2k

Data registr.: 04-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
ma il motore è un 4.6 della losi vero?
mi pare di aver capito di si.

beh ovviamente anche il fatto di avere una spektrum nel "tutto compreso" non e' da scartare...
sono sempre piu' convinto pero' nell'andare su un kit da costruire,penso che la fase del montaggio sia una delle cose piu' belle per un modellista,poi chiaramente,visti i costi maggiori dovrei fare la macchina a 2 o 3 riprese per non cacciare subito 800-900 euro .
@lby s2k non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks