09 agosto 08, 23:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
| Alcune domande sulla HPI Hellfire
Salve ragazzi, ero intenzionato ad acquistare questa macchinina a scoppio e volevo chiedere siccome è la prima volta che mi addentro nel mondo a scoppio se per funzionare necessitava di una particolare miscela da comprare o è possibile farsela in casa con alcuni prodotti. Poi volevo chiedere,questo tipo di macchine necessitano di molta manutenzione? Si ingolfano/rompono facilmente? Come telecomando e ricevente posso utilizzare tranquillamente quelli che uso per la mia HPI PRO 4 elettrica giusto? Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi |
10 agosto 08, 11:47 | #2 (permalink) Top |
User |
necessita di una particolare miscela... è in vendita da tutti i negozianti, se ne fai un uso eccessivo tipo 5-6 litri ogni settimana ti conviene farla (però sempre usando materiali di ottima qualità e non scadenti), invece se fai 3 litri alla settimana non ti conviene più farla da te... l'hellfire è un buon truggy (versione rtr), la versione in kit non l'ho mai vista girare, però ci sono altre ottime auto in kit... basta che ci dici la tua disponibilità liquida e opteremo per il meglio! quanti canali ha la ricevente quella radio? se ne ha almeno 2 si...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
10 agosto 08, 21:18 | #3 (permalink) Top |
|
Innanzitutto grazie per la risposta! Le boccette di carburante quanto costano? Come disponibilità liquida volevo aggirarmi sulle 450 euro e siccome ho un amico in america,dato che là costa più o meno 380 euro dovrei riuscirmela a fare spedire e spendere più o meno quella cifra..vorrei optare su questo modello perchè con l'HPI mi son sempre trovato bene però se avete anche altri modelli da consigliarmi..comunque il telecomando è a 2 canali quindi dovrebbe andar bene,per il resto volevo cheidere,se la compro oltre alla macchina cosa potrebbe servirmi di essenziale? Mi sembra che un amico avesse un oggetto tubolare che mi pare serva per dare elettricità.. Grazie ancora!!
|
10 agosto 08, 21:43 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
10 agosto 08, 22:35 | #9 (permalink) Top |
|
Ma non c'è qualcosa anche in internet? Perchè qua in giro se è come con l'elettrico la roba si paga il doppio...Ma ci sono vari modelli di hellfire? O dicevi se è un 3.5 perchè non ricordi quanti cavalli abbia?
|
Bookmarks |
| |