27 agosto 08, 15:02 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
27 agosto 08, 21:47 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
|
L'ho provata!! Che spettacolo!!Avrei tre domande: 1 Per spegnerla va bene chiudendo il buco della marmitta giusto? 2 Va bene finire il serbatoio del tutto lasciando che si spenga per il fatto che è terminata la miscela o sarebbe meglio spegnerla prima che finisca del tutto la miscela? 3 La vite vicino al filtro in plastica che dovrebbe essere l'aria che effetti ha a seconda di come la giro? grazie ancora!!
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! |
27 agosto 08, 22:26 | #83 (permalink) Top |
|
Altro dubbio scusate, ho notato che nella scatolina dove sono situate ricevente e batterie alla ricevente vi sono due prese un maschio e una femmina,uno l'ho attacato alla batteria per far si che servi e il resto abbiano corrente ma quello inutilizzato mi chiedevo,serve per caso a caricare le batterie senza star a rimuoverle dalla scatolina?Perchè le pile per far si che non sballottino durante la corsa le ho attaccate con l'apposito biadesivo ammortizzato fornito dalla casa...grazie ancora!!
27 agosto 08, 23:09 | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
2 non andrebbe finito altrimenti secchi troppo, ma di solito si finisce sempre. 3 trovi 3 viti inizialmente non girare niente se riesci a farla andare così in moto. guardati la guida alla carburazione... sul savy ho l'apposito tasta blocca volano: | |
27 agosto 08, 23:10 | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 agosto 08, 02:14 | #86 (permalink) Top |
|
Appena riapro la scatola contenente la batteria posto una foto. Quindi spegnendola dalla marmitta si rovina? Però nel manuale mostra solo un immagine che un panno nel buco della marmitta..non spiega come spegnerla..come dovrei fare per bloccare il volano? Anche perchè faccio fatica a sapere cos è grazie comunque per le risposte sempre esaurienti!!! Altro dubbio è bene sempre accendere l'auto sopra una cassetta di avviamento? O non cambia niente anche accendendola da terra?
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! Ultima modifica di Furious : 28 agosto 08 alle ore 02:21 |
28 agosto 08, 09:17 | #87 (permalink) Top |
User |
lo spinotto in più è per caricare le batterie --io l'ho fatto fuoriuscire dalla scatola batterie in modo da non doverla aprire ogni volta che carico.........se la accendi con le ruote che non toccano al suolo--almeno da fredda-- è meglio, non toccare la vite color oro che c'è sotto quella in plastica verticale che è meglio.
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
28 agosto 08, 11:17 | #88 (permalink) Top |
|
Ok!!! capito!! comunque la vite oro non l'ho toccata,ho toccato quella piccolina nera che mi pare di aver capito che è il minimo e quella grande nera in plastica che dovrebbe essere l'aria ma non riesco a capire come lasciarla..se molto avvitata o meno.. E mi resta da capire come spegnerla,tu HUCC! che hai la Hellfire mi sapresti spiegare a parole come la spegni bloccando il volano?
28 agosto 08, 12:24 | #89 (permalink) Top |
|
il volano lo vedi sotto al telaio attraverso un taglio del telaio... è quell'anello o corona circolare dentata posta subito vicino al motore sopra ci và la frizione con il pignone o campana. andrebbe fermata bloccando il volano... comunque se non ci riesci ottura la marmitta con un dito e attento a non scottarti... |
28 agosto 08, 12:32 | #90 (permalink) Top |
|
Forse ho capito ma come fai a fermare quella corona senza rovinarla? Comunque per scottarmi non c è problema uso una presina da cucina volevo solo esser sicuro di non rovinarla facendo così..
Bookmarks |
| |