22 agosto 08, 23:42 | #51 (permalink) Top |
User |
se vuoi puoi montare il ROTOSTART sul motore originale dell'hellfire...è molto più comodo......basta portarsi un avvitatore a batterie e parte subito.......non conviene aumentare il serbatoio.........anche perchè ogni tanto è bene spegnere il motore e farlo respirare
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
23 agosto 08, 12:02 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
@HUCC! Il rotostart sarebbe? L'aggeggio in sostituzione allo strappino? Quindi voi un serbatoio non lo fate tutto di tirata?
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! | |
23 agosto 08, 16:18 | #57 (permalink) Top |
|
Cavoli ma fatemi capire è così semplice fondere il motore?? A cosa dovrei prestare attenzione in particolare? QUnado parlate di compressione troppo elevata cosa significa?
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! |
23 agosto 08, 18:39 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
non no stai tranquillo io avevo rotto la biella e si era incastrata in piu la batteria del trapano era scarica e io continuavo a premere sperando che con l'unico giro che dava partisse il motore. Sono io un mona a fare cosi e cose del genere ti capitano una volta, due al massimo nella vita senza che te ne accorgi prima e la biella si rompe proprio l'ultimo secondo in cui usi la macchina la volta prima |
24 agosto 08, 10:43 | #60 (permalink) Top |
|
Cosa intendi con un litro al 30%? Comunque ora dovrai impegnart a pulire a quanto pare Ah una cosa,dato che ho notato che la hellfire fa solamente i 56km/h se volessi aumentare un po la velocita a discapito di ripresa e potenza basta che diminuisco la coppia giusto? Quindi compro un pignone più grande di quello che c è su giusto? Poi mi chiedevo i motori di queste macchine sono + o meno uguali ovvero un motore 4.5 e un altro motore sempre 4.5 sprigionano la stessa velocita/potenza e quindi tutto sta nella coppia o o anche motori apparentemente uguali possono esser potenziati per un certo scopo?
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! Ultima modifica di Furious : 24 agosto 08 alle ore 10:49 |
Bookmarks |
| |