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Vecchio 22 agosto 08, 23:42   #51 (permalink)  Top
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se vuoi puoi montare il ROTOSTART sul motore originale dell'hellfire...è molto più comodo......basta portarsi un avvitatore a batterie e parte subito.......non conviene aumentare il serbatoio.........anche perchè ogni tanto è bene spegnere il motore e farlo respirare
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Vecchio 23 agosto 08, 12:02   #52 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
se hai spazio ne puoi mettere uno supplementare ma a che scopo? 8/10 minuti sono tanti...
Ma di adesso vedrò quando inizio a girare..però si in effetti anche con l'elettrica che avevo non ci facevo tanto di più..

@HUCC!
Il rotostart sarebbe? L'aggeggio in sostituzione allo strappino?
Quindi voi un serbatoio non lo fate tutto di tirata?
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Vecchio 23 agosto 08, 12:41   #53 (permalink)  Top
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un serbatoio si ma due non so... se hai il k 4.6 puoi montarci il tappo rotostart e prendere il rotostart originale hpi che è una favola.

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Vecchio 23 agosto 08, 14:30   #54 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
un serbatoio si ma due non so... se hai il k 4.6 puoi montarci il tappo rotostart e prendere il rotostart originale hpi che è una favola.

sembra tanto quello che avevo io (fuso il motorino) per l'SH...
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Vecchio 23 agosto 08, 15:18   #55 (permalink)  Top
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lo vedi il pulsantino rosso? interviene se il motore è troppo compresso e stacca l'alimentazione al roto...
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Vecchio 23 agosto 08, 15:48   #56 (permalink)  Top
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quello è un roto start serio...il mio l'ultima volta si è bloccata la biella di colpo (perchè si è rotta) e ho fuso tutto....una specie di fail safe quindi
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Vecchio 23 agosto 08, 16:18   #57 (permalink)  Top
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Cavoli ma fatemi capire è così semplice fondere il motore?? A cosa dovrei prestare attenzione in particolare? QUnado parlate di compressione troppo elevata cosa significa?
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Vecchio 23 agosto 08, 18:39   #58 (permalink)  Top
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non no stai tranquillo io avevo rotto la biella e si era incastrata in piu la batteria del trapano era scarica e io continuavo a premere sperando che con l'unico giro che dava partisse il motore. Sono io un mona a fare cosi e cose del genere ti capitano una volta, due al massimo nella vita senza che te ne accorgi prima e la biella si rompe proprio l'ultimo secondo in cui usi la macchina la volta prima
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Vecchio 24 agosto 08, 01:22   #59 (permalink)  Top
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oggi sono andato a far fuori un litro al 30%......allego foto....
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Vecchio 24 agosto 08, 10:43   #60 (permalink)  Top
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Cosa intendi con un litro al 30%? Comunque ora dovrai impegnart a pulire a quanto pare
Ah una cosa,dato che ho notato che la hellfire fa solamente i 56km/h se volessi aumentare un po la velocita a discapito di ripresa e potenza basta che diminuisco la coppia giusto? Quindi compro un pignone più grande di quello che c è su giusto? Poi mi chiedevo i motori di queste macchine sono + o meno uguali ovvero un motore 4.5 e un altro motore sempre 4.5 sprigionano la stessa velocita/potenza e quindi tutto sta nella coppia o
o anche motori apparentemente uguali possono esser potenziati per un certo scopo?
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Ultima modifica di Furious : 24 agosto 08 alle ore 10:49
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