20 agosto 08, 02:41 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| ciao, penso che nemmeno con una 18 potrai raggiungere gli 80km... il mezzo è troppo pesante e con un motore da 3.5 ci vorrebbe una lungaaa rincooorsa. xchè il savy non ti piace? puoi mettergli le ruote da truggy e spianare gli steli ribassando l'assetto... velocità ed inpennamenti a go go... e con la 3 marcia + il kit x velocità penso si possa raggiungere anche i 90km... ma poi tanta velocita in una off a cosa ti servirebbe... stai tranquillo che con il savy ti diverti. YouTube - Savage X 4.6 nuova marmitta Hpi di metallo se poi vuoi un truggy... io ad esempio ho l'St Hobao ed è un ottimo mezzo. YouTube - Primi salti HOBAO St rtr |
20 agosto 08, 09:59 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
| Quindi le grp cubic le trovi qua in giro? Nel frattempo appena la compro mi faccio prendere anche un treno in più di gomme..spero che un pò durino..comunque FrancescoRosso carino anche il Savage, ma il truggy mi piace comunque di più! I gipponi non misono mai piaciuti anche i reali comunque molto carino anche il tuo di truggy complimenti! Ci si diverte con un affare come quello? Spero di si perchè ho abbandonato l'on road apposta
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! |
20 agosto 08, 17:27 | #33 (permalink) Top |
User |
si di gomme con esagono da 17mm. ne trovi a bizzeffe...sia nei negozi "reali" che online Comunque ti assicuro che ho fatto rimanere male un po' di gente con l'hellfire....mi divevano tutti " ma com'è che sto coso viaggia cosi???"
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
20 agosto 08, 22:09 | #34 (permalink) Top |
|
con i truggy ci fai di tutto... il divertimento è garantito... se hai nelle vicinanze una pista ed un pò di amici allorà si... x ora io ci scorazzo un pò e lo faccio saltare... al savy ci mancano le ali... chiedo scusa a chi a già visto le foto... molto spesso mi ripeto... |
21 agosto 08, 00:00 | #36 (permalink) Top |
|
e volevo dire... "il mezzo è troppo pesante e con un motore da 3.5" io sul st Hobao ho un Mach 28 a 5 travasi x la messa in moto ho sostituito lo strappino con un rotostart... tu che 4.6 hai messo? |
21 agosto 08, 22:07 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
|
Che spettacolo ragazzi!! Complimenti a tutti per le foto!! Comunque io per ora ho preso la versione RTR quindi dovrebbe essere un 4.5cc però non so..per abituarmi dovrebbe andare anche più che bene..poi mi darete i vostri consigli!! Le gomme durano abbastanza? Una curiosità come si accende?
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! |
21 agosto 08, 22:13 | #39 (permalink) Top |
User |
il mio inizialmente ERA un RTR poi trasformato in SS....un soldino alla volta...parte al primo colpo se ben carburato, il motore HO4,6 è una bella bestia........... ecco come era col motore RTR °HO
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 Ultima modifica di HUCC! : 21 agosto 08 alle ore 22:16 |
Bookmarks |
| |