12 agosto 08, 14:23 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| Citazione:
__________________ la potenza è nulla senza il controllo | |
12 agosto 08, 14:44 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ecco la risposta...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
12 agosto 08, 15:10 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ALTRI MODELLI DI TRUGGY...se si parla di hellfire è ovvio che si parli di truggy
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
12 agosto 08, 15:14 | #25 (permalink) Top |
User |
........comunque trattandosi di mezzo da off racing non ho mai visto la velocità max in quanto serve di più la progressione in uscita dalle curve che non una velocità di punta elevata....non saprei proprio dirti la vel max...comunque dipende poi mooolto dal motore e dalla campana che monterai........tu lo paghi poco tramite il tuo amico..se no ti avrei proposto il mio....comunque se gli metti sotto un bel falcon .28 o un os ti troverai bene...Buon acquisto!
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
12 agosto 08, 17:19 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
|
Dai su ragazzi non siate troppo duri comunque era solo per farmi un idea in quanto la velocità un pò mi è sempre piaciuta quindi se devo prendermi un truggy che poi va piano anche se ci faccio tutte le derapate che voglio e i salti e le uscite di curva poi non mi diverto..di base farà più o meno i 60km/h secondo voi?
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! |
19 agosto 08, 18:57 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
|
Volevo chiedere un altra cosa ai possessori di questo modello. Per le gomme voi come fate? Comprate quelle originali all'estero o le trovate anche qua in giro? Oppure ne mettete di simili che prendete qua che vanno bene?
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! |
Bookmarks |
| |