![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
si ingolfa se lo usi male...a me personalemente mai successo. Cioè devi soffiare talemte tanto da svenire ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
|
strano ke con la disponibilità di 450 euro nessuno gli abbia consigliato il savage x 4.6, si xkè è il migliore della casa hpi secondo me e secondo molte xsone su qst forum(corregetemi se sbaglio).su model sport uk il savage sta 407 euro.poi vedi tu nn so io ti ho illuminato fino a dove mi era possibile.ciao e facci sapere poi cosa scegli di fare.ciao
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
|
Ah grazie mille dei consigli!! Ma il fatto è che i savage non mi piacciono e mi è sempre piaciuto l'ON ROAD ma però questi truggy mi attirano perchè sono una via di mezzo e quindi ero propenso a prendere questa hellfire..Prima però dovrei anche sbarazzarmi della mia HPI Pro 4 dato che poi mi rimarrebbe a fare la muffa..
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
|
Va beh dai ragazzi,magari non aveva capito bene..ma come ho spiegato io i savage non mi piacciono..quindi... come velocità cosa raggiunge questa hellfire? è a marce?
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
........no.come tutti gli off racing non ha marce.....ti regoli tu ripresa e allungo sostituendo la camapana frizione a seconda della pista.. ![]() Questo è il mio con una delle 3 scocche ![]()
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 Ultima modifica di HUCC! : 12 agosto 08 alle ore 13:10 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hpi hellfire | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 18 dicembre 07 09:48 |
alcune domande | DeusExMachina | Razzimodellismo | 12 | 19 maggio 05 18:42 |