07 settembre 08, 00:06 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
|
A ma carburare più che muovere il minimo e l'aria cosa devo fare? Mi avevi detto di non toccare la vite oro che regola il flusso di miscela che va nel carburatore..
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! |
07 settembre 08, 16:52 | #146 (permalink) Top |
|
Ho capito ma come ho detto il fatto è che regolo il minimo perchè si accenda,poi dato che è un pò altino lo abbasso..giro un pò..poi magari spengo un pò la macchina..quando vado per riaccenderla non si accende con il minimo che ho impostato ma mi tocca rialzarlo e quindi riabbassarlo quando si è scaldata perchè è un pò altino..e così via..non riesco a trovare dunque una buona posizione del minimo per cui la macchina si accenda e non rimanga troppo accelerata quando si scalda...
07 settembre 08, 16:53 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
08 settembre 08, 19:05 | #148 (permalink) Top |
|
Quindi per ingrassare dovrei alzare il minimo? Il tamburo a 2mm sarebbe? l'aria? Scusate ma sono un pò nubbio perchè è da poco che mi dedico allo scoppio...
08 settembre 08, 23:04 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
1. Leggi la guida carburazione in rilievo e guardati le immagini ( se non le guardi non capisci) 2. non capirai tutto subito quindi ti do un breve input: il carburatore in genere ha 3 viti: massimo miscela (regola il flusso della miscela quando smanetti) vite d'orata sulla protuberanza del carburatore, minimo miscela (regola il flusso quando sei fermo e nella partenza sempre da fermo) vite grigia sotto quella del max mix, da non confondere con quella del minimo meccanico (regola l'apertura del tamburo del carburatore a tutto chiuso) che è una piu piccola in parte al minimo mix. Quest'ultimo puo essere anche dalla parte del soffietto dell'accelratore. Ora devi leggerti la guida e capiri le varie regolazioni. Spero che io ti sia stato di aiuto e se hai dubbi non esitare e chiedi | |
09 settembre 08, 00:21 | #150 (permalink) Top |
|
Sapevo il nome delle trev iti e appunto ti chiedevo il minimo cosa intendi? minimo meccanico o minimo miscela?e il tamburo a 2mm dal corpo del carburatore non riesco a capire cosa sia potresti riformulare la risposta usando i termini della guida ?
Bookmarks |
| |