04 settembre 08, 10:02 | #121 (permalink) Top |
User |
per il cavetto c'è il passaggio dei fili dei servi....l'ho fatto passare da li.... la sua particolarità è che da freddo fa girare un po' le balle a restare in moto ma poi va tutto a posto.....tengo l'accendicandela un paio di secondi in più finchè non prende i giri e sta in moto..----occhio che cosi pero' è facile bruciare la candela----
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04 settembre 08, 10:30 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
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AH ottima idea per il cavetto! Provo a dare un'occhiata!! Comunque di solito quando non vuole partire alzo un pelo il minimo e risoffio nel tubicino della marmitta e dopo un pò di strappi parte..sono abbastanza lesto anche a togliere lo starter dopo che si è accesa..comunque mi sono fatto mandare anche 2 candele di riserva quando ho preso la macchinina..per il resto devo dire che è stato veramente un bell'acquisto! Tu i ricambi da dove li prendi? Se volessi provare più avanti con un pignone legermente più lungo quale mi consigli di metterci?
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! |
04 settembre 08, 15:36 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
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Per campana volevi dire pignone? Perchè mi pare che sia stato detto che è meglio cambiare quest'ultimo,o sbaglio? Per i pezzi di ricambio hai un negoziante vicino a casa o compri da qualche sito? Perchè farmi mandare la roba dal mio amico californiano tutte le volte che mi si rompe un braccetto..non voglio rompergli troppo le balls
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! |
04 settembre 08, 15:43 | #125 (permalink) Top |
User |
c'è il negozio a 2km da casa mia che tratta prevalentemente hpi...se vuoi ti do il suo n° in mp.....cosi evitiamo di fare pubblicità...... la campana la cambi in un attimo.....il pignone è all'interno della scatola differenziale ed è più lungo e costoso
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04 settembre 08, 15:55 | #126 (permalink) Top | |
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04 settembre 08, 17:08 | #128 (permalink) Top | |
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Comunque io con pignone intendevo quello che sta attaccato al volano,per intenderci la rotella più piccola appena attaccata al carburatore davanti al volano. Mentre per campana intendo quella la rotella più grande che sta appunto a contatto con il "pignone". Comunque voi di solito sostituite la l'ingranaggio piccolo o quello grande per intenderci? Venendo dall'elettrico forse faccio un pò di confusione con i nomi...
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04 settembre 08, 20:09 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
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Ecco proprio quella intendevo!! Quindi nello scoppio si chiama campana e non più pignone come nell'elelttrico! Capito! Di quati denti mi consigliati di aumentare per non aver troppa poca potenza? 2 denti possono bastare?
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