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Vecchio 29 agosto 08, 23:12   #111 (permalink)  Top
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ti ho mandato un manuale
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Vecchio 30 agosto 08, 02:03   #112 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
scusa non ho capito!?! ma le on road che avevi erano elettriche?
Si si,ho iniziato con quelle più comuni e poi mi sono stabilizzato sulla HPI PRO 4 con telaio in carbonio che ho venduto poco tempo fa tra l'altro..comunque grazie per il mauale!!

Farò la prova comunque fermando questo volano! Potevano inventare comunque qualcosa di più comodo per spegnere una macchinina ora che siamo nel 2008
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Vecchio 30 agosto 08, 02:08   #113 (permalink)  Top
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ed infatti l'Hpi ci ha pensato! x il savy...
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Vecchio 30 agosto 08, 10:39   #114 (permalink)  Top
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Ssssstardi si vede che il savi è più delicato e ha bisogno del pulsantino e quel pulsante equivale a bloccare il volano immagino..
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Ultima modifica di Furious : 30 agosto 08 alle ore 10:42
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Vecchio 01 settembre 08, 23:37   #115 (permalink)  Top
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Ragazzi leggendo il manuale noto alcune perplessità, tipo il fatto che ogni 10 taniche di benzina amdrebbe o smontato il motore e rilubrificato o i differenziali ad esempio... i differenziali voi ogni quanto li smontate?
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Vecchio 02 settembre 08, 00:25   #116 (permalink)  Top
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sei fortunato se ti durano 10 litri... comunque facendo i dovuti scongiuri...
si il motore và smontato dopo 10 litri e sostituiti almeno i cuscinetti e tutti gli oring del carburatore
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Vecchio 02 settembre 08, 09:53   #117 (permalink)  Top
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io ora sono a 16 litri e gli ho solo e sempre messo after run dal carburatore e foro candela, differenziali ancora a posto e sostituiti solo braccetti vari a causa delle botte pazzesche dovuti agli atterraggi non proprio, ehmm perfetti da scalinate o sui salti tripli in pista
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Vecchio 02 settembre 08, 12:16   #118 (permalink)  Top
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sei fortunato se ti durano 10 litri... comunque facendo i dovuti scongiuri...
si il motore và smontato dopo 10 litri e sostituiti almeno i cuscinetti e tutti gli oring del carburatore
Cioè vuoi dire che tu ogni 10 litri devi cambiare i differenziali???? O intendi che si allentano?
Smontare il motore ogni 10 litri non mi sembra una bella cosa..dopo un pò che giri a forza di smontare e montare se ne andrà per quello!! no?
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Vecchio 03 settembre 08, 23:59   #119 (permalink)  Top
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..............Allora.........lo stai usando sto truggone????????
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Vecchio 04 settembre 08, 00:56   #120 (permalink)  Top
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Ovvio!!!!!! Ho già fatto fuori quasi 2 litri! Ed ho iniziato a fare qualche saltino anche se ancora devo imparare!! L'altro ieri mi era preso un colpo perchè ad un certo punto davo gas e la macchina era quasi ferma,pensavo di aver già rotto il differenziale ed invece dopo averlo smontato mi sono accorto che si era solamente allentata la vitina che lega il braccetto posteriore dell'albero motore al differenziale..tempo quasi perso ma almeno ho visto come è fatta dietro!
Ti volevo proprio chiedere,come hai fatto a far fuoriuscire il filo che serve a caricare le batterie da fuori alla scatolina? Perchè non noto c siano fori apparte quello dove passa l'antenna.. tu ci giri ancora?

In più è normale se a volte per accenderla devo alzare un pò il minimo e poi quando il motore si scalda per bene noto che è un pò troppo accellerata e lo abbasso? Però la volta dopo mi ritocca alzarlo un pelino...
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Ultima modifica di Furious : 04 settembre 08 alle ore 01:01
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