30 agosto 08, 02:03 | #112 (permalink) Top | |
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Farò la prova comunque fermando questo volano! Potevano inventare comunque qualcosa di più comodo per spegnere una macchinina ora che siamo nel 2008
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! | |
30 agosto 08, 10:39 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
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Ssssstardi si vede che il savi è più delicato e ha bisogno del pulsantino e quel pulsante equivale a bloccare il volano immagino..
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! Ultima modifica di Furious : 30 agosto 08 alle ore 10:42 |
01 settembre 08, 23:37 | #115 (permalink) Top |
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Ragazzi leggendo il manuale noto alcune perplessità, tipo il fatto che ogni 10 taniche di benzina amdrebbe o smontato il motore e rilubrificato o i differenziali ad esempio... i differenziali voi ogni quanto li smontate?
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! |
02 settembre 08, 09:53 | #117 (permalink) Top |
User |
io ora sono a 16 litri e gli ho solo e sempre messo after run dal carburatore e foro candela, differenziali ancora a posto e sostituiti solo braccetti vari a causa delle botte pazzesche dovuti agli atterraggi non proprio, ehmm perfetti da scalinate o sui salti tripli in pista
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
02 settembre 08, 12:16 | #118 (permalink) Top | |
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Smontare il motore ogni 10 litri non mi sembra una bella cosa..dopo un pò che giri a forza di smontare e montare se ne andrà per quello!! no?
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! | |
04 settembre 08, 00:56 | #120 (permalink) Top |
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Ovvio!!!!!! Ho già fatto fuori quasi 2 litri! Ed ho iniziato a fare qualche saltino anche se ancora devo imparare!! L'altro ieri mi era preso un colpo perchè ad un certo punto davo gas e la macchina era quasi ferma,pensavo di aver già rotto il differenziale ed invece dopo averlo smontato mi sono accorto che si era solamente allentata la vitina che lega il braccetto posteriore dell'albero motore al differenziale..tempo quasi perso ma almeno ho visto come è fatta dietro! Ti volevo proprio chiedere,come hai fatto a far fuoriuscire il filo che serve a caricare le batterie da fuori alla scatolina? Perchè non noto c siano fori apparte quello dove passa l'antenna.. tu ci giri ancora? In più è normale se a volte per accenderla devo alzare un pò il minimo e poi quando il motore si scalda per bene noto che è un pò troppo accellerata e lo abbasso? Però la volta dopo mi ritocca alzarlo un pelino...
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! Ultima modifica di Furious : 04 settembre 08 alle ore 01:01 |
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