09 agosto 08, 16:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Pordenone
| Secondo voi
Secondo voi questo boggy, che avuto già precedenti discussioni per la trasformazione che gli o apportato, cioè da semplice braccetto anteriore è doppio tirante, sono diventati doppi braccetti anteriori con un tirante regolazioni a camber, ammortizatori regolabili, normalmente ho dovuto cambiare le scatole dei differenziali è tante piccole altre parti che anno fatto lievitare il costo della trasformazione, per farla breve 150,00 euro tutto fatturato è specificato in fattura più la macchina originale che ho pagato 200,00 euro naturalmente da quando o effettuato la trsformazione da circa una settimana non lo mai utilizata. La vorrei vendere secondo voi un prezzo onesto quale sarebbe?Tenendo conto che darò via anche tutti i pezzi originali, più una piastra radio, viteria, cuscinetti ancora nuovi, grassi,oli, tutto insomma ciò che è dell'auto. dimenticavo l'auto è stata tutta cuscinettata nuova quando o fatto la trasformazione, biccherini nuovi, insomma l'uniche cose originali che sono rimaste sull'auto sono il motore, cambio a 2 velocità, serbatoio. miraccomando aspetto consigli è magari anche un'acquirente. |
11 agosto 08, 02:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
Per l'acquirente posta in mercatino Per il tuo problema, dopo aver letto due volte la prima parte perchè scusami ma non si capisce un'acca (immagino che le "è" fossero delle "e") non saprei dirti il prezzo di vendita preciso perchè, sempre se ho capito bene, la sua riparazione in casa di rottura sarebbe non poco difficoltosa per l'acquirente, trovandosi davanti un "montaggio" che non sta descritto da nessuna parte. Se le tue trasformazioni hanno apportato notevoli vantaggi non solo sulla carta (sembra comunque che il lavoro non sia fatto male) potresti venderla sui 500... a qualcuno però che possa vedere che è realmente valida. Questa è la mia idea. Io personalmente la prenderei, ma perchè sono uno smanettone incallito e sono curioso delle modifiche che hai apportato, e disposto a spendere ore e ore per le riparazioni...
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
11 agosto 08, 10:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
Ehm l'ora tarda scusate!! Io volevo scrivere massimo 200 (ho le dita grosse, e la tastiera piccola ) dai alla fine potrebbero esserne giusti 200..!
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
12 agosto 08, 09:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Pordenone
|
Scusate per la grammatica ma ero di fretta quando ho scritto, cmq ecco al dettaglio i pezzi per la trasformazione: 02152 unibal M5 regolazioni a camber 02153 viti a brugola di fissaggio unibal 06043 braccetto dello sterzo 06044 portamozzo 06045 scatola posteriore differenziale 06046 scatola anteriore differenziale 06051 braccetti anteriori super. 06052 braccetti anteriori infer. 06053 braccetti posteriori 06055 attacco superiore anter. 06038 ammortizatori alluminio regol. cuscinetti vari viterie grasso per diff anteriore 2000 grasso per diff poster 1000 olio ammortizatori cardani perni biccherini ed altre piccolezze per un tot di 160,00 euro tutto fatturato normalmente con descrizione di ogni cod nella "fattura". Bene ora che ne dite ?? Per quanto riguarda la vendita dell'auto darò tutti i pezzi originali, tenete conto di tutti i pezzi cambiati, è come avre 2 macchine! aspetto altri commenti |
Bookmarks |
| |