09 agosto 08, 07:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma che bisongo cera di smonta il diff per arrivare ai freni ? bastava somta il blocco comp. del post ed eri a posto ! ci volevano manco 4 minuti ! erano solo 6 viti ! vabbe
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
09 agosto 08, 11:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
scusa tu dici tutto il blocco retotreno? quindi dal telaio metallico? ad ogni modo ho ispezionato almeno il diff posteriore... ed era tutto ok... dentro a diff di quello d'avanti non vi erano tante shifezze(nella cassa del diff)... |
09 agosto 08, 17:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
apparte che ame, non si sgraneranno mai .. sicche non li revisiono affato , visto che cio meso apposta la cassa ergal interna esterna ecc anti sgranamento ! pagata 1 capitale.... e poi faccio prima a leva tutto il blocco post.... il bello del savage e che si smonta con un estrema facilita..... parola di savage xss
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
10 agosto 08, 12:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
andiamo x gradi... fino all'agosto scorso io non sapevo nemmeno che esistesse il savy... tutto è cominciato da una macchinina di mio figlio che aveva 1 anno... ora pian piano sto cominciando a smontare anche il savy... spesso come già ho detto sto comprando ricambi un pò quà e un pò l'ha forse me ne faccio un altro... |
Bookmarks |
| |