|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Si può indebolire un servo?
al mio savy dopo 6 litri non mi frenava + bene... ho smontato tutto il retrotreno e cambiato i freni mettendo quelli in metallo... ma lo stesso non mi frenava bene anzi con quelli in metallo mi sembrava meno modulabile la frenata e così sono ritornato a quelli in fibreglass... solo dopo ho scoperto che il servo non aveva + la forza necessaria a mandare indietro il servofreno quel anelletto in metallo... ho provato un tp da 15kg... esagerato troppa corsa mimandava fuori asse le crocette collegate al servofreno... poi mi sono ricordato di un kit carson con telec ed ho messo quello... ora è tutto ok... dovrò prendere un futaba o un hitec da 6 kg... ma è possibile che il servi hpi sk1 si sia indebolito? sono solo a quota 6 litri! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
si può? | RUBATUTTO | Batterie e Caricabatterie | 12 | 17 giugno 08 17:41 |
come si puo misurare quanto puo spingere un motore | peppix | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 8 | 27 settembre 07 22:47 |
Da servo a doppio regolatore... si può? | Baochan | Circuiti Elettronici | 7 | 17 gennaio 07 07:59 |
un servo digitale può essere usato con un radiocomando che nn ha lo schermo digitale? | team3 | Automodellismo | 3 | 27 agosto 06 17:40 |
ZOOM 400: servo di coda e servo passo | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 luglio 06 00:10 |