09 agosto 08, 11:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Pordenone
| lo completamente trasformata, per montere il sistema di regolazione a camber ho dovuto cambiare i 2 differenziali in più tutti i braccetti, bicchierini, è ho aggiunto gli ammortizzatori regolabili, poi ho messo sul differenziale d'avanti un 2000 come grasso è dietro un 1000, ora e molto più stabile è precisa l'auto mentre prima solo con i braccetti solo inferiori ed doppi tiranti era sempre da regolare lo sterzo, questa trasformazione mi è costata 120,00 euro
|
09 agosto 08, 11:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Pordenone
| più o meno, ma sai qual'è il bello di questo modello? che non son costretto a prendere i suoi pezzi originali che costano una follia (per dire) ma ho preso tutti i pzzi della HSP che costano la metà e sono compatibili, certo ho aspettato un mese per finirla ma ne è valsa la pena, forse è il caso di cambiare solo il telaio ma vedrò, cmq con questa trasformazione ho la possibilità di fare vari settaggi sui braccetti e con gli ammortizzatori regolabili si va ancora meglio.
|
Bookmarks |
| |