![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
si anche le 1/10 non sono male,vanno abbastanza ed i costi,se fatto con criterio,non sono priobitivi.occhio che se l'asfalto ti "prende" sei rovinato!!!! ![]()
__________________ christian cavicchioli |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
non ce gniente da fare,le macchininine da pista sono una cosa spettacolare.io o provato a fare anche un po di off rod,e molto bello ma mai come la pista.se provi tinnamori ne sono sicuro.tutta quella velocita,i cordoli da pelare,i decimi di secondo da limare...e uno spettacolo.
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
forza mughen,vinci per noi!!!! ![]() caccia la paga a tutte le chioscio e alle g4 e halle xrei....se avesse il mio motore 3,5 con la miscella da competizzione vincerebbe di sicuroooo!
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
e comunque: scrivi piú sgorbio degli sgorbi e poi ancora: a scuola scrivo bene ma qui a me mi vien la noia a scrivere bene | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mondiale f3c polonia | maurifra | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 25 marzo 09 10:36 |
Crisi mondiale | claudiodimas | Categoria Rc-Combat | 3 | 02 aprile 08 17:18 |
piloti I e II guerra mondiale | nuvolari | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 12 aprile 07 00:46 |
biplani 1 guerra mondiale | nuvolari | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 23 marzo 07 20:00 |
Mondiale di F3J in diretta | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 23:17 |