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User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Torino
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| piccola disavventura della mia inferno contro un palo...
ecco il titolo spiega quasi tutto... le foto spiegano il resto...(scusate la qualità ma la macchina fotografica se l'è fregata mio padre) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora... come potrete vedere ho distrutto un ammortizzatore, un perno braccetto piegato (che cercherò di raddrizzare poichè tutto il kit viene 24 euro) e il braccio anteriore inferiore rovinato (vabbè la coppia viene 10 euro quindi li prendo) spero di aver elencato tutto... veniamo alle domande: 1)gli ammortizzatori vanno bene quelli originali o mi consigliate di prenderne altri più performanti?? 1bis) durezza dell'olio?? 2) questa colla va bene per reincollare i copertoni sui cerchioni?? se ne è staccato uno per strada ![]() ![]() 3) altri consigli??? grazie a tutti!! |
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User | Citazione:
x l'olio, consigliano sul 450/500 raddrizza, raddrizza...io ho raddrizzato due steli di due ammo e anche se non scorrono perfettamente bene nei cilindri, riesco lo stesso a girare bene anche in pista sui salti e buche varie... ![]()
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned | |
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User |
guarda tutto, cardani, bicchierini, diff anteriore, gurda l'altro ammo ecc. una volta mio fratello ha sbattuto a tutta velocità contro una ruota della macchina, ha piegato pure i cardani di acciaio... per gli ammo devi fare tu, devi tendi su quelli più performanti, ma tieni d'occhio comunque un sito dove ci sono quelli originali. devi guardare il prezzo la marca e sopratutto la compatibilità con l'auto!!
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
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Ammo ti consiglio quelli originali della 777 o equivalenti... si adattano tranquillamente... Per i perni ti posso consigliare (con calma, quando hai qualche soldino da buttarci) di prendere il kit completo della k-factory, così non ti rompi più le Bolle con le seger... perni in acciaio con dado autobloccante...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
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User Data registr.: 24-06-2008
Messaggi: 40
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Anche ieri io, con la mia ansmann virus, a causa di un'interferenza sono andato a finire contro un palo del telefono. Mi è andata troppo bene: solo perno del braccetto piegato e la testata con un graffio (a causa del successivo ribaltamento). Il perno lo puoi raddrizzare con la morsa (è venuto come nuovo) e un pò di carta vetrata per lisciarlo. PS per incollare le gomme va bene l'attak! |
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User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 202
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ma raga io non volevo spenderci troppo su sta macchina, e vorrei prendere il tutto su rc modelstore... per cui penso che prenderò gli ammo originali e cambierò le molle con queste più dure: AK-014 Atomic Molle ammortizzatori anteriori gialle (dure) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio dite che vanno bene?? guidando cosa cambia da ammo più duri ad ammo più morbidi? come cambia il comportamento della macchina??
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User |
beh di solito il carico (motore ecc.) dette auto è posizionato verso il posteriore, quindi è meglio avere molle morbide davanti, in modo che le buche che prende le ammortizzi meglio,
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