![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Pordenone
| avviamento a cassetta o rotostart
Ciao ragazzi altro quesito, meglio l'avviamneto a cassetta o rotostart, e cosa cambia o comporta le 2 soluzioni, perchè sul modello che ho io mi anno consigliato il rotostart
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Se non fai gare è decisamente meglio il rotostart, è più pratico e non hai grossi ingombri, però è anche vero che la cassettina la compri e la usi per qualsiasi motore
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
ciauz | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: gravina in puglia
|
Secondo mè con la cassetta ci sono meno problemi di manutenzione , vuoi mettere quanti strappetti risparmi,il tempo per smontarli e rimontarli e non parlare del fatto che se ci metti una batteria con le p...e ti scordi anche di caricarla. Per giunta se la modifichi la usi anche come batteria per l'accendicandela. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
si ma la cassettina occupa il posto di un'auto 1:10 (se non di più...) e poi se stai correndo e la macchina ti si spegne lontano, sai che pappole ad andarla a prendere? oppure a portarsi lì la cassettina?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
![]()
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | è il rotostart che avvia all'indietro? figoooo! se devi fare manovra la spergni e la avvii all'indietro!!! ![]()
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto avviamento a cassetta | spiritello984 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 03 agosto 08 12:35 |
cassetta avviamento | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 22 giugno 07 09:09 |
cassetta avviamento | ProfR6 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 17 febbraio 07 22:24 |
cassetta avviamento | monster | Modellismo | 1 | 28 ottobre 05 23:07 |