![]() | #16 (permalink) Top |
User | ancora ![]() ha solo un filo attaccato alla candela e l'altra estremità attaccata al motorino dell'ez... come ve lo ficcherete in testa? controlla la parte attaccata al motorino se sta messa bene o sta un pò staccata...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
eh infatti non capivo...si ho un traxxas !!! ho controllato il filetto ed ho stretto tutte le parti che dovrebbero fare contatto...ho controllato anche il filo che va al motore ma non so perche non scalda nulla! pensa ho provato anche la candela del nuovo 3.3 ma zero nessuna vita... ![]() ![]()
__________________ *NO MERCY* |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
quale filo che va al motore dell'ez-start??? ci sono 4 fili: 2 ( - e + ) che azionano il motorino di avviamento, e altri due, (giallo e blu) il primo si collega a una vite che tiene fermo il motore e rappresenta la massa e l'altro blu arriva al secondo polo della candela (la punta verso l'alto...). ora, controlla che nessuno filo si sia disisolato e che almeno non faccia contatto con ness'un'altra parte. controlla i connettori sul telecomando ez e sul connettore del telecomando ez, uno dei PIN potrebbe essere rotto. controlla che il folo blu sia attaccato bene alla candela e allo spinotto tirandolo un pochino (non tanto) e fai la stessa cosa col filo giallo... se dopo non va ancora, smonta tutto e poi ne riparliamo... ![]()
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radio che scalda??? | Steve | Elimodellismo Principianti | 12 | 01 luglio 08 17:21 |
Come funziona esattamente uno scalda candela? | Skud85 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 24 | 30 giugno 08 13:26 |
aiuto motore elettrico che scalda! | sokol 1 | Aeromodellismo Principianti | 15 | 01 agosto 07 20:25 |
Scalda candela | paoletto82 | Circuiti Elettronici | 1 | 06 giugno 05 16:55 |
Scalda candela. | Canister | Aeromodellismo Principianti | 3 | 06 maggio 05 20:07 |