![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
| Codice Cambio 2 velocità per SSK v1
Ciao a tutti, devo chiedere un favore enorme. Oggi, ahimè, ho sgranato completamente le corone in plastica del cambio a 2 velocità del mio ssk v.1 Purtroppo ho perso l'esploso con i vari codici dei pezzi. Qualche anima pia potrebbe indicarmi il codice? (sul sito della TT c'è solo l'esploso del v2...) Seconda cosa: dove la posso comprare? su ebay nn ne vedo (avevo cercato per poi risalire al codice) Google poi mi ha fatto finire sul sito si sabattini car, però non vedo nessun form/pagine per richiedere il pezzo... qualcuno sa come si fa?? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ssk v2 cambio marcia | tezuya | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 03 maggio 07 00:31 |
aituo cambio a 2 velocità | iperfigo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 14 aprile 07 15:16 |
Cambio 2 velocità | the_dreamer | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 05 marzo 07 18:56 |
Cambio di velocità su auto elettrica? | chetto1965 | Automodellismo | 5 | 25 agosto 05 13:39 |
Cambio 2 velocità per mugen msx3 | Twister | Automodellismo | 3 | 23 maggio 05 00:40 |