02 agosto 08, 14:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| Gs RAcing cl 1 rtr
com'è? pensando che magari in futuro qualche garetta la voglio fare Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC |
02 agosto 08, 15:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Ciao, io possiedo la Storm Evolution RTR il modello GS Racing che è la versione sotto la CL1 RTR, Modellismo Fioroni e ti posso dire che già la mia va veramente bene, è robusta, affidabile e richiede poca manutenzione ........ poichè la CL1 ancorchè RTR è superiore presumo che vada alla grande inoltre per le GS si trova veramente di tutto.
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
02 agosto 08, 16:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
02 agosto 08, 22:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
No non ci faccio gare sono alle prime esperienze ma giro in una pista dove ci sono salti non da poco, e anche gli altri mi hanno detto che è un ottimo mezzo per fare esperienza e imparare a guidare in pista, praticamente una macchina robusta e con buone prestazioni.
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
03 agosto 08, 09:48 | #8 (permalink) Top | |
User | sai che la rc8 è in kit? la rc8 è di sicuro migliore... Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |