31 luglio 08, 01:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
wow.. i cello ancora queli originali .. dopo guasi 1 anno .. eppure tutte quelle noie non celanno .... unica cosa , li voglio canbiare.. perche anno troppo gioco
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
31 luglio 08, 16:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Ciao, ottimo acquisto pure io ho la xray xb8 la ec anzi ne ho 2 gli ho fatto fare di tutto salti salti e salti super robusta corona in acciaio ,cardani in HD,differenziali belli robusti. se fossi in te mi prenderei qualche ricambio extra. mi sono preso un differenziale nuovo completo a 29 euro...anziche' a 59 euro. qualche foto Ultima modifica di morf : 31 luglio 08 alle ore 16:13 |
01 agosto 08, 00:11 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: PESARO
|
Oggi Finalmente è Arrivata La Makkina , Ho Una Domanda : Posso Utilizzare I Servocomandi Analogici Futaba 3305 In Questa Xray ? Poi Il Prossimo Mese Faccio Radio E Servi Digitali .... Tanto In Agosto Non La Userò Moltissimo .....w Le Ferie ......... Grazie A Tutti .....
__________________ NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO...SE CON 2 RUOTE SEI INCERTO...ALZANE UNA E TIENI APERTO...SE LA STRADA è TUTTA VUOTA DEVI FARLA SU UNA RUOTA...MA SE SI ALZA LA PALETTA...GIù IN CARENA...E GAS A MANETTA!!! Ultima modifica di PaSTiNa : 01 agosto 08 alle ore 00:18 |
01 agosto 08, 07:49 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
morf... perche ai comprato i ricambi.. lo sai meglio di me , che tanto la xb8-ec non scoppiera mai ..... la mia e da 1 anno che non fo manutenzione... e poi i diff.. non scoppiano mai , perche la x-ray usa materiali hudy.. sicche o detto tutto ..
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
01 agosto 08, 19:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: PESARO
|
Scusate Ma X Montare Sto Bolide Quanto Tempo Ci Vuole ? Credevo Di Poterci Girare Domani Io Ma Qui Non Basta 1 Settimana ........ E Poi Non è Facile Per Niente .......
__________________ NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO...SE CON 2 RUOTE SEI INCERTO...ALZANE UNA E TIENI APERTO...SE LA STRADA è TUTTA VUOTA DEVI FARLA SU UNA RUOTA...MA SE SI ALZA LA PALETTA...GIù IN CARENA...E GAS A MANETTA!!! |
01 agosto 08, 20:31 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Lo so che è ottima come macchina ho preso la prima usata Gratis la seconda l'ho presa usata con un pacco di ricambi del valore di circa 300 euro è stoto piu' forte di me quando ti piace una cosa te ne prenderesti tante altre ho anche altri 3 differenziali di scorta | |
01 agosto 08, 21:27 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| io ci ho messo 2 notti a montarla tutta da zero, ma non avevi mai montato un modello in kit? ricordati di ingrassare bene dove entrano i bicchierini nella cassa differenziale, magari carteggiali un pò.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
Bookmarks |
| |