30 luglio 08, 13:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
| Sconcertato!! brizio la mia era una battuta! Comunque, ho scoperto perchè non c'è compressione... il problema non era la giunzione testa-carter ma... un innocuo forellino da ben CINQUE MILLIMETRI sul carter! COME DIAVOLO HANNO FATTO A NON ACCORGERSENE???? Smontato il motore e guardato bene, manca propio una parte del materiale all'altezza dell'attacco del carburatore! E ci credo ora che sputava miscela come un dannato...! porca miseria... |
30 luglio 08, 13:39 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ehm.... Difficile che parta se è ridotto così....
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
30 luglio 08, 15:41 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
Altre foto del "foro" Come vedete non è piccolo, misura all'incirca 7 mm x 3 mm... Sono veramente imbufalito! in pratica il foro si affaccia su una delle luci di carico del motore, si vede che durante la lavorazione della luce la fresa o è impazzita o la parete era troppo sottile e si spaccata. ho mandato le foto ad un mio amico meccanico, chiedendogli cosa si può fare. Mi ha detto che potrebbe darci un puntino con una Tig per alluminio, ma rischierei di fondere tutto attorno data la sottilezza delle pareti. La cosa migliore secondo lui e concordo, è usare una speciale pasta della saratoga, una sorta di acciaio liquido che resiste molto bene chimicamente e fino 250°, non che gode di una notevole resistenza meccanica e alle sollecitazioni. Lo ha usato per chiudere fori fino ad 1 cm nei carter delle moto. Dopo lo vado a comprare e vedo cosa riesco a fare. Il motore è nuovo, mi scoccierebbe buttarlo, sopratutto per l'uso che ne faccio io. se qualcuno ha un carter di un .15 pro si faccia avanti |
26 gennaio 10, 23:13 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: Cremona
| Ciao Citazione:
Se vuoi possiamo incontrarci e scambiarci qualche parere e consiglio Ciao a presto spero | |
26 gennaio 10, 23:36 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Ma lo hai fatto con i fascicoli???? Se si ordina l'arretrato del carter 10.50 se no prova ad iviare le foto con reclemo alla casa editrice richiedendo il fascicolo gratuitamente. Se lo hai comprato in negozio lo riporti e te ne fai dare un'alto Nuovo=Garanzia |
Bookmarks |
| |