29 luglio 08, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User | come raffreddare il motore
ciao ragazzi, d'estate ho il problema che i motori scaldano moltissimo, e vorrei dei consigli per raffreddarli. dopo un lungo post abbiamo capito che un modo è utilizzare miscela + nitrosa, e la ho già ordinata, ma ho visto una volta su un post (che non riesco + a trovare ) che qualcuno mette delle ventoline da 6v sulla testata. ho cercato molto ma non ne ho trovate in rete, qualcuno che le usa potrebbe dirmi dove le ha prese? e qualche ingegnoso utente può postare le sue idee per essere d'aiuto agli altri? graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie PS se c'è un post così, datemi il link please...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
29 luglio 08, 23:06 | #3 (permalink) Top |
User |
tu cosa ne pensi? servono? raffreddano abbastanza? mi puoi dare il link dove posso comprare la tua stessa ventola così vado sul sicuro?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
30 luglio 08, 00:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
cè un metodo più "buzzurro" che consiste nel mettere due testate al motore........in poche parole ne metti un altra sopra a quella di serie......funziona, ma se cappotti.........aiaiai!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
30 luglio 08, 00:29 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| il problema è fissarle insieme..............si potrebbe fare una staffa che si attacca al catelletto del motore
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |