29 luglio 08, 07:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ben detto phoenixxx lascia perde la 25.... che costa troppo e poi all lunga costa piu la miscella che il resto.... e per divertimento a spendere cosi tanto , il gioco non vale la candela .... come si dice in certi termini , per dire... lasciala perdela 25% se ti trovi bene con la 10% ...... passa alla 15% o 16% costa un pelo piu della 10% io con la 16% mi trovo stra bene.. mai spente improvvise... mai distrutto un motore..... ecc mentre con la 25% il motore da troppe prestazzioni.. necessia piu di manutenzione ecc... e fa bumm e si spengano ogni tanto ..... giusto turbo95
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
29 luglio 08, 08:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
La miscela è senz'altro importante, anche per non buttare soldi difatti mi hai convinto che il 16% è il mix ideale incrociando i tre parametri prezzo-prestazioni-usura motore, ma per quanto riguarda le spente il problema non l'ho più avuto da quando te mi hai fatto la carburazione.
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
29 luglio 08, 10:47 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned | |
29 luglio 08, 12:03 | #17 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
discorsi sulla nitro se ne sono fatti fino alla nausea..... e x la cronaca bumm solo il tuo cervello lo ha fatto..... l'avevo gia' detto tempo fa': L'ignoranza e' un bene?....no se una persona se la tiene x se!!!" Non e' mai esistito un motore che scoppia x una 25% di nitro, scoppia x l'incapacita' di una persona di gestirla. Troppe prestazioni? Un 6-7% di prestazioni in piu' hanno influenza su un motore? non mi sembra, sai? Se usata correttamente e' un toccasana x un micromotore in quanto ti da' il privilegio di mantenere una carburazione grassa, e con una carburazione grassa eviti scadate e il motore rimane lubrificato al meglio. Il tutto avendo una carburazione al top senza nessun problema! La 16% al massimo va' bene x un .12, ma non certo x un .21 o .28, soprattutto con questo caldo!!!! Poi adesso rispondi quel cavolo che vuoi, io me ne sto partendo x il mare e neanche cago di striscio cio' che scrivi.....ma forse e' meglio che non scrivi nulla e ti cospargi il capo di cenere....
__________________ Citazione:
| ||
29 luglio 08, 15:25 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
ripeto. la 25 NON RAFFREDDA, ma permettendo una carburazione più grassa, a parità di prestazioni, facilita il raffreddamento del motore per il semplice fatto che passa più miscela. è logico che se metti la 25 e lasci la carburazione della 16 (quindi maggiori prestazioni), il motore dopo un pò ha più probabilità di stripparsi con il lungo andare.
__________________ | |
29 luglio 08, 18:21 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned | |
29 luglio 08, 20:30 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |