28 luglio 08, 14:18 | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Gente....Aduken se ne va' al mare!!!!
come da titolo Aduken se ne va' tranquillo tranquillo a farsi 2 settimane spaparazzato in spiaggia e vi abbandona davanti alla vostra tastiera impolverata ed impastata del vostro sudore da afa cittadina e si porta dietro la piktor ,cosi' faccio sbavare Giuva p.s.: vi lascio nelle mani di DONNO..........ommadonna......speriamo che MTA4 torni presto!!!!
__________________ Citazione:
| |
28 luglio 08, 14:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
28 luglio 08, 14:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| allora dormo sonni tranquilli!!!! buone vacanze ancora!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
28 luglio 08, 14:57 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned | |
28 luglio 08, 15:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Finalmente
Finalmente fammi una cortesia i tuoi motori lasciali a casa te lo do io un motore buono se no mi fai . Voi non lo sapete ma aduken viene a fare le vacanze alla scquadra corse. Direttore responsabile sua suocerà. Vice direttore la figlia. Sponsor il suocero miliardario... E Tifosi con tanto di fan CLUB parenti della sposa che oltre a essere vice diretrice a un posto rilevante nella squadra come capo meccanico e secondo pilota emergente. AUGURIIIIIII WELCOM IN SICILIA |
28 luglio 08, 18:27 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned | |
Bookmarks |
| |