05 agosto 08, 23:07 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
luka95 cia ragione... te ai troppa furia..... vabbe... per fortuna che porto senpre la mazzetta...... all limite uso cotesta anche se credo che..... se farai danno , sara il 1 tuo papi a tirartela dietro poi domenica mattina , vedremo cosa ai combinato
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
06 agosto 08, 09:54 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Ok, Comunque ieri ho fatto i primi due pieni con ruote a terra..........ora finalmente devo resistere senza spingere per altri due pieni......... E per domenica penso di aver finito.........E VAI !!!
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
06 agosto 08, 21:03 | #44 (permalink) Top |
|
Finalmente proprio oggi ho finito il rodaggio, ho fatto tra tutto ben 7 pieni di mix(3 a ruote alte e il resto a ruote a terra) Il motore picco .21 ora che è bello sciolto va da far paura soprattutto ai bassi e domenica in pista metterò a frutto tutto il lavoro fatto
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
07 agosto 08, 10:38 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned | |
07 agosto 08, 17:12 | #46 (permalink) Top |
|
è una pista molto carina si trova precisamente a Castiglione della pescaia a circa 15 km da follonica, la mia città.
08 agosto 08, 20:31 | #47 (permalink) Top |
|
e ci credo .. a forza di insistere alla fine o rotto le balle a tutti e anno sistemato sto schifo di pista tanto domenica vedremo il risultato secondo me , avranno fatto 4 cagate e basta come fecero a gennaio vabbe ........ tanto io li non cio problemi con la mia volo ovunque....
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
08 agosto 08, 20:42 | #48 (permalink) Top |
|
Speriamo che abbiano fatto un buon lavoro in prospettiva della gara e che una bella acquata porti via tutta la polverina...... P.S_ l'X-RAY è indiscutibilmente l'X-RAY
10 agosto 08, 21:02 | #49 (permalink) Top |
| maledetti tower pro maledetti tower pro oggi in pista a impazzire col modello ci stavamo divertendo io turbo e altri 15 ragazzi e in vece ......... il papi di turbo subito prove divrse radio ecc e il servo funzionava solo con la radio nuova.... il resto lunico a funzionare alla perfescion era il mio servo che to dato accidenti proprio quando tutti l'altri sgommavano in pista mancava solo turbo ci rifamo la prossima volta....
10 agosto 08, 21:41 | #50 (permalink) Top |
|
E' già Comunque oggi abbiamo subito provveduto a riparare il servo:si era dissalldato un filo all'interno del tower pro e a volte faceva contatto e altre no facendo talvolta rimanere incantato lo sterzo Peccato, anche oggi una giornata buttata al vento, ma come dice Mirco ci rifaremo la prossima volta
Bookmarks |
| |