![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
mmm, secondo me frizione... smonta la campana intanto, se non è la frizione controlla il motore
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
se hai la campana ventilata potresti aver rotto una molla della frizione e ti si incastra la molla o la massetta solo in un senso di rotazione
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
con le ruote alzate sì, appena freni si spegne perché è come se non ci fosse la frizione, la campana fa sempre forza sulla trasmissione e appena si ferma blocca il volano e si spegne
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: PESARO
|
è successa la stessa cosa alla mia ragazza oggi cn l'inferno 7,5 ho aperto il motore frizione e cuscinetti da sostituire , io opterei x cambiar motore la spesa + o - è quella con 130 compri frizione motore campana , io dalla mia ragazza x non perdere tempo ci ho montato su OS usato con 2 gare e 4 qualifiche alle spalle ed è perfetta ..... un pò scorbutica ma gustosa ... i motori di scatola non conviene sistemarli secondo me ......
__________________ NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO...SE CON 2 RUOTE SEI INCERTO...ALZANE UNA E TIENI APERTO...SE LA STRADA è TUTTA VUOTA DEVI FARLA SU UNA RUOTA...MA SE SI ALZA LA PALETTA...GIù IN CARENA...E GAS A MANETTA!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che cosa fare per Giocare a G4 o G3.5 in rete,evitando che vada in blocco | AlexxZeta | Simulatori | 10 | 19 maggio 08 14:56 |
elettrico - cosa ho rotto??? | Maic76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 24 ottobre 07 09:11 |
cosa ho rotto? (principiante chiede aiuto) | Maic76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 17 ottobre 07 17:03 |
che brutta cosa.... | Lexon | Elimodellismo in Generale | 2 | 09 marzo 06 09:43 |
Che bello!!! Mi si è rotto il masterizzatore!!!! | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 4 | 04 febbraio 05 11:06 |