Che cosa ho rotto? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

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Vecchio 27 luglio 08, 15:53   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
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Che cosa ho rotto?

inferno 7.5 gx21.
se giro le ruote indietro il volano rimane normalmente fermo, facendole girare in avanti gira anche il volano. che ho rotto?
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Vecchio 27 luglio 08, 16:13   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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o la frizzione o il cuscinetto
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 16:43   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di P4OL0
 
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mmm, secondo me frizione... smonta la campana intanto, se non è la frizione controlla il motore
__________________
Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto
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Vecchio 27 luglio 08, 22:51   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di PIXEL
 
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se hai la campana ventilata potresti aver rotto una molla della frizione e ti si incastra la molla o la massetta solo in un senso di rotazione
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La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
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Vecchio 27 luglio 08, 23:24   #5 (permalink)  Top
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se hai la campana ventilata potresti aver rotto una molla della frizione e ti si incastra la molla o la massetta solo in un senso di rotazione
non è ventilata. è quella originale. ma con la frizione rotta, il motore si accende?
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Vecchio 28 luglio 08, 00:51   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di P4OL0
 
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Messaggi: 531
con le ruote alzate sì, appena freni si spegne perché è come se non ci fosse la frizione, la campana fa sempre forza sulla trasmissione e appena si ferma blocca il volano e si spegne
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Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto
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Vecchio 28 luglio 08, 01:19   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
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con le ruote alzate sì, appena freni si spegne perché è come se non ci fosse la frizione, la campana fa sempre forza sulla trasmissione e appena si ferma blocca il volano e si spegne
il problema è che a me non si accende più. che sarà successo? tocca che smonti il motore...che palle, non l'ho mai fatto
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Vecchio 28 luglio 08, 01:44   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di PaSTiNa
 
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è successa la stessa cosa alla mia ragazza oggi cn l'inferno 7,5 ho aperto il motore frizione e cuscinetti da sostituire , io opterei x cambiar motore la spesa + o - è quella con 130€ compri frizione motore campana , io dalla mia ragazza x non perdere tempo ci ho montato su OS usato con 2 gare e 4 qualifiche alle spalle ed è perfetta ..... un pò scorbutica ma gustosa ... i motori di scatola non conviene sistemarli secondo me ......
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NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO...SE CON 2 RUOTE SEI INCERTO...ALZANE UNA E TIENI APERTO...SE LA STRADA è TUTTA VUOTA DEVI FARLA SU UNA RUOTA...MA SE SI ALZA LA PALETTA...GIù IN CARENA...E GAS A MANETTA!!!
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Vecchio 28 luglio 08, 02:19   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
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Originalmente inviato da PaSTiNa Visualizza messaggio
è successa la stessa cosa alla mia ragazza oggi cn l'inferno 7,5 ho aperto il motore frizione e cuscinetti da sostituire , io opterei x cambiar motore la spesa + o - è quella con 130€ compri frizione motore campana , io dalla mia ragazza x non perdere tempo ci ho montato su OS usato con 2 gare e 4 qualifiche alle spalle ed è perfetta ..... un pò scorbutica ma gustosa ... i motori di scatola non conviene sistemarli secondo me ......
ma se dovesse essere solo la frizione, quanto mi viene a costare il pezzo?
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PhoenixXx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 07:46   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
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solo dado e frizione , spenderai 30€ circa
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
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