26 luglio 08, 17:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| Auto A Motore A Scoppio!aiutoooo!!
ciao a tutti...mi aiutate a scegliere un modellino? vorrei che abbia una bella potenza, e almeno un 1/8..possibilmente non meno di 90km/h circa.. aiutatemi..ciao a tutti. (ps: che abbia meno problemi possibile..e trovo facilmente i pezzi di ricambio..) |
26 luglio 08, 18:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
e.. tutti vorremo di modelli cosi .. magari ... pero , se non badi a spese , cellopiu di una da consigliare se invece , cerchi una rtr.. cioe gia completa ecc.... non ce.. come la vuoi te...
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
26 luglio 08, 21:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
io ho una gs storm rtr va molto bene ed è molto robusta originale secondo me a occhio tocca gli 85 km\h i pezzi di ricambio si trovano ovunque e li fa tutti anche la fioroni ora ti do anche i link Modellismo Fioroni pezzi di ricambio e prezzo del modello YouTube - GS Racing Storm Evo RTR qui vedi la velocità YouTube - Gs storm-evo VS Savage X e qui vedi quanto è robusta
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
26 luglio 08, 22:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Ma sei esperto di modellismo?? Anche se compri una macchinina che fa 200 all'ora ma non sai guidarla che la compri a fare?
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
27 luglio 08, 03:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
sicuramente , cerchera 1:8 relly game.. perche 90 km il buggy... non lifa davvero che no ! e un relly per fargli fa 90 .. serve 1 motore paura !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |