25 luglio 08, 01:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2008
| Kyosho Fazer: che delusione!!
Signori e signore, buonasera in primis... Primo messaggio, semplicemente per testimoniarVi quanto faccia PENA la kyosho fazer... Mi spiego meglio: 2 settimane di vita, ho gia rotto 2 semiassi (da soli... ma come ca....), vabbe, poca spesa, semiassi nuovi... Sta sera, con all'attivo 2 litri e mezzo di spm... fine rettilineo... rumore strano al motore, e un botto sordo... Mezzo presentimento di aver grippato o qualkosa del genere, apro il motore (il tutto con mooooolta pazienza...) e cosa mi trovo? pistone inchiodato nella camicia, e biella SPAPPOLATA all'interno... Non potete immaginare le maledizioni che ho mandato al sig. Kyosho in quel momento... Beh, il danno e fatto, vado ad informarmi per un motore nuovo... La kyosho fazer monta SOLO i motori gz-15 tranne se non si cambia la piastra di ancoraggio e si montano i supporti x altri motori... Spesa minima: 160 euro in tutto... Motore nuovo kyosho: 100 euro compre ss... E qui dico... Ma la kyosho ci fa... o ci è... Macchina da 200 euro, il motore mi costa quanto metà della macchina... Mi sa ke in japan o dove diavolo fanno ste scatolette di plastica, fumano qualcosa di pesante... Conclusione: (scusate il mio essere prolisso...) Domani Thunder tiger ts4 gold e buonanotte ai suonatori!!! (non ditemi altre macchine, il budget è ristretto...) Saluti e baci (tra una bestemmia e l'altra...) |
25 luglio 08, 07:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
certamente..... la fazer fa pena.... proprio perche costa 200 , non dei pretendere che duri tanto ! ansi , te duranta anche troppo ! non credere.. anche la kyosho 7,5 e sessa musica....... fa cagare anchessa.. solo che in piu di tutto cio che ai detto te , in piu ... stronca i differenziali ... e tocca spende altri soldi , perche ad alte velocita va dritta per via del salvaservo di merda... ecc ecc per sistemare la 7,5 ce da spendere almeno altre 350 ... idem per la fazer.. castelletti motore ecc.. altre 200 lanno fatte apposta per abindola la gente.. e far in modo che la gente spanda il piusui ricanbi ... in modo da guadagnarci all infinito .... si fatti la tsn4.. e 1000 volte superiore..... cello avuta anchio .... dopo 3 anni e 30 litri di miscella.. e ancora li perfetta unica cosa, evita di battere dei frontali di muso ... lanteriore e un po delicato . comunque , cerca qulla a 2 veloita di tsn4 !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
25 luglio 08, 11:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2006 Residenza: Provincia di Roma
| non te la prendere, Donno
Premetto che sono un utente del forum e ringrazio tutti quelli che scrivono per l'aiuto che danno a chi non ha esperienza come me... scusa se mi permetto ma volevo farti un piccolo appunto, e non sono il primo, per come scrivi i tuoi messaggi: cerca di essere un pò più comprensibile, altrimenti anche se dici cose interessanti e giuste, ci vuole il triplo del tempo per decifrare quello che scrivi. Non offenderti, non è assolutamente mia intenzione di offendere nessuno. In amicizia. |
25 luglio 08, 11:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
E vero la fazer fa veramente pena.....ce l'ha un mio amico e, anche se ha solo 1 mese di vita e forse e dico forse 1 litro di mix al 10 nel motore, si è gia praticamente rotta tutta P.S se vai sulla tunder tiger tsn4 fai un affare però cerca quella a 2 velocità come suggerito dal grande DONNO
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
25 luglio 08, 12:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Ciao, anche se io faccio elettrico, posso consigliarti la tsn4, in quanto un mio amico con il quale vado a correre ogni tanto ne ha una e non ha mai rotto nulla, inoltre, secondo il suo parere è anche facile da carburare e posso dirti personalmente che ha un motore niente male che offre un ottimo compromesso fra prestazioni ed affidabilità(riesce a star dietro senza troppe difficoltà ai miei 12 spire e ogni tanto riesce a superarmi ) P.S. Ovviamente prenditi quella a due marce, in modo tale da non sforzare il motore durante le tirate in rettilineo ed avere anche migliori prestazioni velocistiche; credimi, costa un pò di più della versione monomarcia, ma vale i soldi spesi
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
25 luglio 08, 13:03 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
si sapeva gia' che le kyosho fanno pena prenditi una tsn4 plus gold e vedrai che differenza | |
25 luglio 08, 14:13 | #7 (permalink) Top | ||||
Ciao Mauro. | Citazione:
Citazione:
Citazione:
FATEVENE UNA VOSTRA DI FIRMA!!! e che cazz....
__________________ Citazione:
| ||||
25 luglio 08, 14:46 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
non ho parole...
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. | |
25 luglio 08, 19:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
giuliano a me , in vece da nervoso .. 1 che si iscrive nel forum e poi .. leggge e basta .. e non partecipa .. mai .. e non dice nulla e sta dietro lombra , solo per il pretesto di leggere i consigli altrui .... la mia scrittura e cosi .. prendere o prendere...... e se non vi sta bene... inizzio anchio con la mania della K.. come un altro del forum ..... p.s. In amicizia
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
25 luglio 08, 22:12 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Fossacesia
|
beh la fazer si sapeva che fosse una ciofeca.......... ma da qui dire che le kyosho fanno schifo penso ce ne passi un bel po! io ho una fw05t+ e mi ci trovo benissimo,se fai "crash" si rompe come le altre del resto....amici corrono con kyosho e si trovano benissimo......non capisco tutto st'odio verso questa casa che e' da sempre nel mondo del modellismo |
Bookmarks |
| |