25 luglio 08, 07:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
mmmmmm dopo un po , si scolla conpra la colla ciano acrilato , gradazzione forte... dai negozzi di modellismo ... e poi , quando la metti e incolli ... per stringere tra cerchio e gomma... metti dei guanti , perche la tenperatura di fusione sale a piu di 40gradi e ti bruci le mani ! se prendi la media. no .. ci mette di piu .. pero regge meno latack ... sarebbe colla ciano acrilato , pero allungato .. non e all 100 ciano acrilato... per questo , non va bene e si riscolla dopo un po .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
25 luglio 08, 14:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
effettivamente ho sempre provato con quello cinese... si cristallizza di meno ed i tempi di attaccamento sono superiori , permettendoti di ripozizionare meglio il tutto. lo trovo inoltre abbastanza elastico... xrò mi è capiatato in una Dirt Bonz del savy internamente di dover rincollare un pò. proverò allora questa! Ciano per gomme medio 14gr. , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
Bookmarks |
| |