23 luglio 08, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| viti motore handicap,aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoragazzi, dopo aver smontato il differenziale posteriore,visto ke mi prudono le mani,volevo smontare il motore,ma ce un problema,dopo aver sganciato le viti del supporto di acciaioci sono 3 viti del c#### kon una rientranza difianco,ke nn si svitano,aiuto,perke questa anomalia????' grazie in anticipo,ma vorrei sapere perke queste viti nn si svitano e come fare per svitarle!!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
23 luglio 08, 17:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
mettici piu forza.... o falla smontare dal tuo papi ..... ansi meglio di no ... senno se vede che cosa ai conbinato , lui ti fucila
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
23 luglio 08, 17:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
|
ok grazie mille faro kome mi avete detto!!!!! pero komtinuate a darmi konsigli!!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
Bookmarks |
| |