23 luglio 08, 12:29 | #1 (permalink) Top |
User | Traxxas Revo 3.3 - Come vi sembra?
Ragazzi, Domanio io ed un mio amico andiamoa toglierci questo sfizio Ci prendiamo un bel REVO 3.3.... Che ne pensate? Consigli? Suggerimenti? Rodaggio? Eventuali modifiche da fare? Diteci qualcosa.......Confidiamo nella vostra esperienza!!!! ps: Io ho già un traxxas RUSTLER Brushless VXL, avete idea delle differenze di prestazioni che potrebbero esserci fra i 2 mezzi? |
23 luglio 08, 13:56 | #3 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
bhe se proprio dovete sfiziarvi fatelo bene.....prendete il platinum
__________________ Citazione:
| ||
23 luglio 08, 14:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicchè vada per la versione base!! Qualche raccomandazione sull'utilizzo? | |
23 luglio 08, 14:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Lo uso da qualche mese ormai e ne sono felicissimo! Allora, rodaggio: 2 pieni al minimo leggermente grasso a 80-90° (trovatevi qualcosa da fare perché durano un'eternità), poi iniziate a farlo camminare un po', 2 pieni senza toccare la carburazione, poi iniziate a smagrire ma evitate di tirarlo troppo per almeno 1 litro Dal 2° litro in poi: strapazzare, agitare, sassi, terra, asfalto, salti, capriole... divertimento assicurato
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
23 luglio 08, 15:02 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 luglio 08, 15:10 | #8 (permalink) Top |
|
Sì, infatti avevo dimenticato di precisare, ruote sollevate da terra... ancora meglio Se fai per bene il rodaggio il motore ti dura una vita
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
23 luglio 08, 15:18 | #10 (permalink) Top |
|
Non posso dirlo, la carburazione dipende da troppi fattori, quando ho fatto il rodaggio al mio era magrissimo sia di massimo che di minimo e ho subito ingrassato, forse nella zona dove sei tu va bene, chissà... in ogni caso è facilissimo, prendi un termometro ad infrarossi in un negozio di modellismo, se vedi che supera i 100° ingrassa il massimo, se non scende ingrassa anche il minimo... deve rimanere sui 90° circa ah! dimenticavo, se al minimo sale di giri da solo ingrassa il minimo!
Bookmarks |
| |