27 luglio 08, 15:18 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Allora
Allora a 80 km orari quando giri lo sterzo anche se lo fai dolcemente sono sempre e comunque 80 km orari e quindi e normale vedere un mezzo che fa le pirolette in aria la dolcezza a 80 km orari e una fantasia. Il T-maxx con asetto basso fa 3 o 4 testa coda ma non accappotta. E vero Sciascia diceva ad ogniuno il suo ma il piazzzale e fuori categoria non credo ci sia la categoria piazzale quindi tenendo conto che i piazzali sono facili da ragiungere ogni mezzo e adatto al piazzale in quanto non ha caratteristiche specifiche. Ancora non mi sembra che abbiano fatto mezzi da piazzale quindi a partire dal triciclo di mio fratello a finire al Modelismo AVIOGET a turbinea i piazzali sono quasi + o - perfetti per tutti i mezzi. Nel piazzale ti puoi divertire con tutti i mezzi e se vogliamo dire ad ogniuno il suo sono d'accordo perchè il piazzele e di tutti |
Bookmarks |
| |